Condividi la tua esperienza!
Da ieri ho visto sulla tv una riga bianca orizzontale sulla parte del bordo superiore dello schermo , non lo so cosa fare l’ho spenta per ben due volte l’ultima volta l’ho lasciata scollegata dalla presa elettrica, al mattino l’ho riacceso e continua uguale , una tv nuova oled che costa un botto non è possibile che si rovina in questa maniera con pochissimi anni d’utilizzo
aggiungo una foto
Anch'io sul KD-65AG9, comprato a novembre 2020. Per fortuna avevo fatto un'assicurazione tramite il negozio e mi è stato rimborsato il 100%. L'ho sostituito con XR-65A80L ed ho rifatto l'assicurazione.
Se dovesse saltare anche questo, spero che accada prima dei cinque anni.
Io sono settimane che provo a fare ricerche in rete senza trovare assolutamente nulla. Non ho capito come si arriva ad avere questa tipologia di problema, non ho capito perché si verifica nella parte alta del pannello e non in altre zone, perché quella riga di pixel che ormai nel mio caso è diventata quasi bianca? possibile che l'unica soluzione sia la sostituzione intera del pannello stesso? Per caso potrebbe essere polvere che in qualche modo si è infiltrata e ha causato il danno?
Se qualcuno ha qualche risposta lo scriva qui perché io sono veramente curioso e, a dirla tutta, non ho ancora superato la fase di accettazione riguardo al televisore rotto.
Come ho scritto nell'ultimo mio post, occhio che non è solo nella parte alta del pannello. Al mio, al centro in basso sono comparse due mezzelune identiche alla barra superiore, una di 1cm e una di mezzo cm.. che adesso sono ovviamente diventate tutte bianche come la banda superiore. Andrò di nastro adesivo nero anche sul bordo inferiore. Il TV diventa sempre più "wide".