annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Post Aggiornamento 7.0 con Netflix e Porte USB collegate

profile.country.IT.title
longhim7779
Esploratore

Problemi Post Aggiornamento 7.0 con Netflix e Porte USB collegate

Salve a tutti,

Ecco la mia Esperienza In seguito all'aggiornamento a NUGAT 7.0 del mio SONY Bravia KDL-43W808C.

Dall'aggiornamento Tutti i GIorni dovevo effetuare il POWER oFF del dispositivo con relativo reboot di Android

per riuscire a vedere e sentire correttamente i contenuti di NETFLIX e si ripeteva la cosa ogni volta che spagnevo il televisore per almeno 2-3 ore.

Ho aperto 2- 3 richieste prima a NETFLIX che non ha risconterato anomalie e poi a SONY che tramite ad un workaroun mi ha dato una soluzione momentanea.

STEP1 -Scollegare tutti i dispositivi connessi alle USB

STEP2- cancellare cache e dati dell'applicazione NETFLIX

STEP3- RIAVVIARE LA TV con POWER OFF 10 sec tasto POWER TELECOMANDO.

 

una volta fatto così ha ripreso a funzionare netflix correttamente. anche dopo gli spegnimenti prolungati.

finche non ricollegavo qualcosa alle porte USB e lasciavo collegato dopo lo spegnimento,

A quel punto devo ripetere i 3 step.

 

Ora Ok che risco a farlo funzionare ma come posso riuscire a ricollegare le porte USB perennemente senza avere questo problema.

Qualcuno sà aiutarmi?

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per problemi "strani" forse ti converrebbe fare un ripristino del tv ai valori di fabbrica

profile.country.IT.title
longhim7779
Esploratore

Già fatto ben 2 volte comunque il problema deriva da una webcam con Mic collegata, tutti gli altri funzionano perfettamente. Stranamente con Android 6.0 nn dava questi problemi.