annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problematiche netflix kdl48r553c

profile.country.IT.title
Weiz53
Nuovo

Problematiche netflix kdl48r553c

Ciao a tutti, 

Da qualche giorno non riesco a guardare nessun contenuto netflix sul mio kdl48r553c. L'account netflix non ha problemi perché su altri dispositivi funziona normalmente, ma sulla tv niente da fare. Mi fa accedere all'account e visionare tutto il catalogo, ma nel momento in cui avvio un titolo, dopo pochi secondi in cui sembra funzionare si blocca tutto e appare l'errore tvq-pm-100 (5.6.1) 'Al momento non é possibile riprodurre questo titolo. Riprova piu tardi o seleziona un altro titolo.) 

Ho già provato tutti i consigli proposti da netflix, ho ripristinato ai dati di fabbrica la tv e ho aggiornato il software ma niente da fare.

 

Spero che qualcuno di voi riesca a risolvere il problema! :metal:

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
longhim7779
Esploratore

ciao, io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto staccando tutte le periferiche USB cancellando di seguito dalla sezione APP -> Netflix -> Cancella cash e cancella dati  e poi facendo il power Off Del Televisore tenendo premuto 5 secondi dal telecomando il power.

 

Il problema si è risolto ma se riattacco la webcam con microfono torna ad avere lo stesso probelma e devo rieseguire la procedura.

profile.country.IT.title
Weiz53
Nuovo

Ciao,

Purtroppo non ho o non riesco a trovare l'impostazione per cancellare la cache di netflix. Nelle impostazione dalla tv non ho nessuna sezione 'app'.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

@Weiz53 dalle specifiche sul sito Sony non capisco bene che sistema operativo monti il tuo TV ma ad occhio non mi sembra un Adroid TV quindi il cosiglio di cancellare dati e cache dell'App non si applica, se hai provato anche il reset di fabbrica non mi vengono in mente altre soluzioni, penso sia a sto punto un problema di App. Hai provato ad uscire dall'account e rientrare?