annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi lan wifi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aeroroby1977
Nuovo

Problemi lan wifi

Salve,

ho creato a casa una rete lan tra tv hx800 (wifi con usb pen), ex710 (cable) e 2 pc (fisso con cavo e portatile wifi) entrambi con windows 7. Riscontro problemi a visualizzare film in HD ed altri formati storati nei cpu (saltellano durante la proiezione) sull' hx800 collegato via wifi. I medesimi film vengono correttamente visualizzati sul ex710 collegato via cavo. Il mio router è un 3com e credo il tutto possa essere collegato ad una debolezza/problemi sul canale wifi. Presupponendo che la distanza tra tv e router è meno di 5 metri (ecludendo debolezza di segnale), vi chiedo un aiuto magari riguardante qualche particolare setting da adottare o sul tv o sul router......

Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano e considerando la data di oggi,

AUGURI A TUTTI

ROBERTO

Messaggio modificato da -Andrea-

Dati personali

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao aeroboy1977,

evidentemente, visto che sul TV collegato via cavo non hai problemi, l'unica problematica sembra essere quella legata alla connessione wireless...

Prima di andare a modificare impostazioni ed altro, prova avvicinando il tv al router per stabilire se è una problematica di ostacoli o di connessione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao aeroboy1977,

evidentemente, visto che sul TV collegato via cavo non hai problemi, l'unica problematica sembra essere quella legata alla connessione wireless...

Prima di andare a modificare impostazioni ed altro, prova avvicinando il tv al router per stabilire se è una problematica di ostacoli o di connessione.