Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho creato a casa una rete lan tra tv hx800 (wifi con usb pen), ex710 (cable) e 2 pc (fisso con cavo e portatile wifi) entrambi con windows 7. Riscontro problemi a visualizzare film in HD ed altri formati storati nei cpu (saltellano durante la proiezione) sull' hx800 collegato via wifi. I medesimi film vengono correttamente visualizzati sul ex710 collegato via cavo. Il mio router è un 3com e credo il tutto possa essere collegato ad una debolezza/problemi sul canale wifi. Presupponendo che la distanza tra tv e router è meno di 5 metri (ecludendo debolezza di segnale), vi chiedo un aiuto magari riguardante qualche particolare setting da adottare o sul tv o sul router......
Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano e considerando la data di oggi,
AUGURI A TUTTI
ROBERTO
Messaggio modificato da -Andrea-
Dati personali
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao aeroboy1977,
evidentemente, visto che sul TV collegato via cavo non hai problemi, l'unica problematica sembra essere quella legata alla connessione wireless...
Prima di andare a modificare impostazioni ed altro, prova avvicinando il tv al router per stabilire se è una problematica di ostacoli o di connessione.
Ciao aeroboy1977,
evidentemente, visto che sul TV collegato via cavo non hai problemi, l'unica problematica sembra essere quella legata alla connessione wireless...
Prima di andare a modificare impostazioni ed altro, prova avvicinando il tv al router per stabilire se è una problematica di ostacoli o di connessione.