annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi kdl 46v4000

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
vidisar39
Visitatore

problemi kdl 46v4000

Buongiorno a tutti ho un tv kdl 46v4000. Ieri sera dopo aver giocaqto per un'ora abbondante alla ps3, (fresca d'acquisto), ho spento passando dalla HDMI 3 a cui è collegato alla TV. ma non vedevo nessuna immagine nè riuscivo a cambiare canale. Ho provato a spegnere, e riaccendere, o a staccare filo alimentazione e riaccendere, ma nulla.

Alla fine la spia dell'accensione lampeggiava per 8 volte, poi una breve pausa e di nuovo 8 lampeggi rossi...

qualcuno sa dirmi quale sia il motivo.

la tv è stata poi riaccesa stamattina ed ha funzionato e funziona perfettamente.

attendo vostre considerazioni o esperienze.

grazie mille

vito

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

sicuramente è un comportamento strano, di solito quando sul tv il led lampeggia, come nel tuo caso, indica che c'e' una qualche problematica sul tv ed il numero di lampeggi serve al tecnico del centro per individuare il problema, tieni sotto controllo il tv e se lo ripresenta, ti consiglio di farlo verificare da un tecnico sony

ti allego il link

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Messaggio modificato da white93

Messaggio modificato da white93

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

sicuramente è un comportamento strano, di solito quando sul tv il led lampeggia, come nel tuo caso, indica che c'e' una qualche problematica sul tv ed il numero di lampeggi serve al tecnico del centro per individuare il problema, tieni sotto controllo il tv e se lo ripresenta, ti consiglio di farlo verificare da un tecnico sony

ti allego il link

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Messaggio modificato da white93

Messaggio modificato da white93

profile.country.it_IT.title
vikingo98
Visitatore

io ho lo stesso errore come faccio a risolverlo da solo??????? rimango in attesa grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non puoi, dovrai rivolgerti ad un'assistenza se lo riterrai opportuno.