Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, possiedo una tv hx 920 inserendo la pendrive (usb) o fotocamera Canon non riesco a visualizzare i video Praticamente quando inserisco la pendrive o la fotocamera ,la tv non li segnala per niente come se non esistessero. mentre le foto le legge tranquillamente.. Se attacco la pendrive o la fotocamera al computer funziona alla perfezione.Prima di impazzire mi potete cortesemente aiutare? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Probabilmente, i video sono in un formato non compatibile.
scusa non è chiara una cosa...
quando inserisci la pen drive, la TV dopo qualche secondo ti dice "Trovato dispositivo USB...ecc..." oppure non dice nulla...??
Perchè sembra sia la TV che non vede la pen drive, di conseguenza impossibile visualizzare qualsiasi contenuto...
In questo caso sembra una incompatibilità tra Tv e tuo device USB...
ciao
infatti conny80 dice: mentre le foto le legge tranquillamente
quale device usi?
Se i video sono in un formato non compatibile li doveva segnalare in qualche modo. Invece non li vede proprio mentre le foto le le legge all'istante, nella stessa pendrive dove ci sono i video.Tra l'altro ho usato tre diverse chiavette, e mi fa lo stesso con la fotocamera canon collegata direttamente alla tv ciao a tutti.
Se il formato non è tra quelli riproducibili, il televisore potrebbe anche non mostrare il file.
La fotocamera è una Canon, modello?
La canon e' la S90. Non e' che per caso va scaricato un programma sulla chiavetta che sia compatibile con la tv e poi caricarci tutti i video,foto sulla chiavetta stessa e di colpo legge tutto? Come se dovessi fare una riconversione di tutti i video nel formato in cui la tv li legge. Avevo sentito parlare anche di un lettore multimediale dove inserendo la chiavetta faceva tutto lui. Ciao.
Devi convertire i filmati, il televisore non accetta il .mov come formato video (quello della tua PowerShot S90), probabilmente non vedrà nemmeno il file nella USB, non è un computer.
come devo fare ? Grazie
Come faccio a convertirli? Per caso devo scaricare qualche programma sulla chiavetta e poi caricare il tutto sulla stessa?