Condividi la tua esperienza!
Salve!
Ho uno strano problema con il mio televisore Bravia KD-55AF8: non riesco più a collegarmi a diversi contenuti Internet (per esempio YouTube), però la connessione a Netflix funziona e risulta anche piuttosto veloce. La connessione a Internet avviene mediante uno switch ethernet, che consente la connessione anche al decoder Sky, che a sua volta funziona perfettamente. Ho provato a "smanettare" sulle impostazioni di rete del televisore, ma finora senza alcun risultato.
Qualcuno può darmi una dritta che mi consenta di risolvere il problema?
Grazie mille in anticipo!
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @DaPion , prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione del telecomando.
Ho provato, non risolve il problema.
Ho verificato che oltre a Netflix anche Infinity funziona. Tutte le altre app che accedono a Internet non funzionano.
Il browser accede a Internet, ma ad ogni tentativo di connettersi a un sito esce un messaggio di errore denominato "security error". Da tener presente che da quando possiedo questo televisore (un anno e mezzo) tutto ha sempre funzionato correttamente, compreso YouTube.
Risolto il problema, in effetti: impostando "ora di rete" anziché "ora di emittente" si ritorna a poter connettersi con YouTube e con tutti gli altri siti Internet. Abbastanza incredibile, mi sembra.
Comunque grazie mille per la dritta!
Grazie, grazie, grazie non riuscivo a capire il problema dopo che ho scollegato , rebooted un paio di volte ingrassata la password almeno 6 volte alla fine aggiustare l'ora ha sbloccato tutto !
Grazie ottimo consiglio maaaaaaa gente la Sony non risponde ?
Ciao ssiffiotti,
benvenuto!
Qualora ne avessi bisogno in futuro puoi provare a contattare direttamente il nostro Supporto, ma per tua informazione qui in Community le interazioni avvengono prevalentemente tra i vari utenti.
Facci sapere se dovessi avere dei dubbi in merito.
Buona serata,
Silvia