annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di connessione con Netflix

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

problemi di connessione con Netflix

Salve ha tutti da qualche giorno ho dei problemi di connesione con Netlix,sul mio KD 43XE8096.

Ha sempre funzionato, ora mi non mi si connette piu,premetto che le altre applicazioni funzionano tutte quindi la rete è ok ,su un'altro smart tv e sul telefono e ipad funziona benissimo.

Se disnistallo l'applicazione e la rinstallo riparte e si connette,poi quando mi disconnetto non si connette piu.

Sapete darmi qualche consiglio.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, ti suggerirei di riportare il TV alle impostazioni di fabbrica, soluzione sbrigativa magari per me che te la sto proponendo ma un po' meno per te perché poi dovrei mettere mano ai settaggi, solitamente però risolve.

 

Ti suggerisco anche altro, portato alla nostra attenzione da parte di @skiocink in una sua risposta:

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-a1-blocco-visione-tv/m-p/2559683#M51396

 

- la mia tv si riavvia -> Ti da il tempo per andare a fare la pipì. Sony tiene alla tua prostata

- la tv si è spenta e non si accende più -> Sony ha fatto proprio il consiglio dell'associazione oculisti italiani e consiglia di riposare la vista ogni tanto

- premo il pulsante 6 ed invece mi mette il canale 3 -> Sony filtra le pubblicità a te indigeste

- Quando navigo nei menù noto lentezza -> probabilmente hai attivato la funzione "lettura comoda" nel menù 7 comma 4bis paragrafo 27ter

Manolo



profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@fabrizio.roberticzlzwi  ha scritto:

Se disnistallo l'applicazione e la rinstallo riparte e si connette,poi quando mi disconnetto non si connette piu.

 

 

Cosa intendi quando ti disconnetti? Fai il logout dall'account Netflix? O esci semplicemente dall'applicazione?

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

In realtà esco solo dall’applicazione in modo da non riscrivere le credenziali

Inviato da iPhone


Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@fabrizio.roberticzlzwi  ha scritto:
In realtà esco solo dall’applicazione in modo da non riscrivere le credenziali


Che è corretto, ma quindi quando dici che ti riconnetti intendi che riapri l'applicazione? E cosa succede in questo caso? Da errori? Non succede nulla?

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

No in realtà devo proprio uscire completamente in modo da riscrivere le credenziali così non si blocca

Inviato da iPhoneno
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato anche solo a pulire la memoria Cache ed i Dati dell'App da "Applicazioni"?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho riletto la discussione ho riletto la discussione ma non ho trovato traccia di una risposta del tipo: Ho già riportato il TV alle impostazioni di fabbrica... Primo mio suggerimento.

Manolo



profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@fabrizio.roberticzlzwi  ha scritto:
No in realtà devo proprio uscire completamente in modo da riscrivere le credenziali così non si blocca

Inviato da iPhoneno

Ma quando si blocca esattamente cosa succede? Ti da errori? Rimane il logo netflix in caricamento?

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

Rimane il logo Netflix in caricamento

Inviato da iPhone