annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di connessione con Netflix

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

problemi di connessione con Netflix

Salve ha tutti da qualche giorno ho dei problemi di connesione con Netlix,sul mio KD 43XE8096.

Ha sempre funzionato, ora mi non mi si connette piu,premetto che le altre applicazioni funzionano tutte quindi la rete è ok ,su un'altro smart tv e sul telefono e ipad funziona benissimo.

Se disnistallo l'applicazione e la rinstallo riparte e si connette,poi quando mi disconnetto non si connette piu.

Sapete darmi qualche consiglio.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

Io non ho ben capito come fare per pulire la memoria Cache?

Inviato da iPhone


Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Sul perchè ti accada non so ma anche secondo Netflix l'uscita dall'account è l'unica soluzione

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

Comunque questo mi succede da circa un mese, quindi dopo parecchio tempo dall’ultimo aggiornamento rilasciato da Sony, e su un’altro Android Tv (lg) questo non accade

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno fabrizio.roberticzlzwi

vedo che ti sono già stati dati dei suggeriementi ma non capisco se li hai già tentati oppure no.

Comunque hai le seguenti opzioni:

  • verifica di avere l'ultimo firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe80xx_x80xxe_xe83xx-series/kd-43xe8096/down...

  • prova a svuotare la memoria cache del tuo TV, dovresti averla in HOME--> IMPOSTAZIONI--> MEMORIA E RIPRISTINO-->ARCHIVIO CONDIVISO INTERNO--> da qui cancelli i dati cache.
  • Prova a spegnere il TV e riavviare Android (lo fai tenendo premuto il tasto di spegnimento per qualche secondo fino alla comparsa del messaggio di spegnimento)
  • Prova una spegnere il TV e staccare l'alimentazione per 1 minuto e quindi a riattaccare la'limentazione.
  • Ripristo alle impostazioni di fabbrica, lo fai dallo stesso percorso di sopra ma anzicchè archivio condiviso interno avrai la voce relativa ai dati di fabbrica (considera che dovrai reimpostare il TV come da nuovo, sintonia e tutto il resto).

Facci sapere se seguendo una alla volta questi passaggi reisci a risolvere, naturalmente fatto il primo verifica se hai o non hai risolto (questo per evitare passaggi inutili).

Facci sapere.

profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

Grazie appena faccio queste prove ti faccio sapere

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh! io non ero stato abbastanza convincente... :clown:

Manolo



profile.country.IT.title
fabrizio.roberticzlzwi
Membro

Assolutamente ma ho potuto leggere con maggiore attenzione le varie mail che mi sono arrivate soltanto oggi.

Inviato da iPhone


Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok perdonato... :innocent:

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Manolo se stai tu che ti sei spacciato per mago Oronzo...ora ti lamenti che non ti prendono sul serio  :tongue_winking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io mi spaccio per Oronzo ma tu parli come Oronzo...: "se stai tu che ti sei spacciato:yahoo:

Manolo