annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di collegamento tra tv e portatile

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gennox75
Visitatore

problemi di collegamento tra tv e portatile

Ho provato a collegare Il mio portatile con sony bravia KDL32P5600 al mare tramite VGA, ebbene non si vede nulla e mi dice pc non sincronizzato,io uso la procedura classica (Fn+F5) che funziona xfettamente con gli altri 2 televisori un samsung e un LG,volevo capire quale fosse il problema,e da cosa dipende,come devo fare x sincronizzarlo!GRAZIE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ingresso PC del KDL-32P5600 non supporta il sincronismo sul verde o il sincronismo composito ne un segnale interlacciato.

Un segnale RGB e sincronismo può essere veicolato in diversi modi:

RGsB, il sincronismo viaggia sullo stesso cavo del verde.

RGBS, per intenderci, quello dal cavo Scart, con Rosso, Verde e Blu + sincronismo.

RGBHV, cinque cavi, RGB e sincronismo orizzontale e verticale, VGA, DVI, ad esempio.

Se il video esce dalla scheda in RGsB o RGBS, il TV non accetterà il segnale.

Ovviamente, la possibilità di modifica sul PC di questi parametri, dipende dal PC stesso.

I nuovi TV non hanno questi limiti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ingresso PC del KDL-32P5600 non supporta il sincronismo sul verde o il sincronismo composito ne un segnale interlacciato.

Un segnale RGB e sincronismo può essere veicolato in diversi modi:

RGsB, il sincronismo viaggia sullo stesso cavo del verde.

RGBS, per intenderci, quello dal cavo Scart, con Rosso, Verde e Blu + sincronismo.

RGBHV, cinque cavi, RGB e sincronismo orizzontale e verticale, VGA, DVI, ad esempio.

Se il video esce dalla scheda in RGsB o RGBS, il TV non accetterà il segnale.

Ovviamente, la possibilità di modifica sul PC di questi parametri, dipende dal PC stesso.

I nuovi TV non hanno questi limiti.