Condividi la tua esperienza!
Hai provato ad aggiornare il contenuto internet dal menu di impostazioni di rete? Se neanche quello dovesse funzionare l'ultima alternativa è un reset ad impostazioni di fabbrica. TI posso confermare che SEN sul mio W805 funziona tranquillamente.
Sei sicuro inoltre che per qualche motivo il provider internet che usi non esca con un IP francese? ci sono utility in rete per verificarlo..
Ciao Tovatova,
Benvenuto nella Community!
Hai già verificato con il Supporto SEN che il tuo account sia attivo e tutto sia a posto?
Puoi contattare il Supporto Sony Entertainment Network dedicato chiamando l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 o scrivendo a SonyEntertainment.IT@eu.sony.com.
Mi raccomando, tienici aggiornati!
Buona serata,
Francesco
Ciao Tovatova,
Puoi gentilmente provare ad accedere al tuo account SEN utilizzando un computer per verificare se è attivo o
Qualora non dovessero esserci problemi con il computer, puoi verificare, sempre sul tuo account, quanti e quali prodotti hai abbinato per la visione dei contenuti?
Facci sapere.
Buon fine settimana,
Francesco
Ciao Tomatova,
In questo è necessario contattare il Supporto dedicato SEN l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, per fare con loro delle verifiche sull'account SEN e dli altri servizi abbinati.
Come al solito tienici aggiornati.
Buon inizio di settimana,
Francesco