annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con usb

RISOLTO
profile.country.IT.title
anto3316
Nuovo

Problemi con usb

Salve a tutti, ho un paio di problemi con la mia tv kdl-40wd655.

Qualche giorno fa ho collegato il mio hdd alla tv è tutto andava bene.

Adesso non funziona più, il led dell'hard disk si accende, sento che gira ma la tv non lo "vede". Ho provato anche con una pen drive e non funziona nemmeno.

L'altro problema è che non riesco a collegarlo ad internet perché non carica l'informativa sulla privacy. 

Potete aiutarmi a risolvere?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non riesci a collagarlo ad internet in che senso? Alla rete è collegato no? Il browser non ce lo ha...

Per le USB è effettivamente strano, potresti provare a fare un reset ai valori di fabbrica, ma in quel caso perdi i settaggi...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non riesci a collagarlo ad internet in che senso? Alla rete è collegato no? Il browser non ce lo ha...

Per le USB è effettivamente strano, potresti provare a fare un reset ai valori di fabbrica, ma in quel caso perdi i settaggi...

profile.country.IT.title
anto3316
Nuovo

Quando premo il tasto Netflix mi dà il problema dell'informativa sulla privacy.

profile.country.IT.title
anto3316
Nuovo

Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e pare funzioni, vede l'hdd e riesce a collegarsi, visto che ha aggiornato il software. Ma è sorto un altro problema: non vedo i canali!

Mentre modificavo l'ordine dei canali non li ho visti e sentiti più, le informazioni dei programmi ci sono e si aggiornano così come la guida ma vedo solo nero e non sento niente.