annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Tv sony KD-49X8309C 4k

RISOLTO
SimoneLoro
Esploratore

Problemi con Tv sony KD-49X8309C 4k

Buongiorno a tutti,

 

ho recentemente acquistato un Tv sony bravia 4 k che presenta purtroppo alcuni problemi:

-  se scorro velocemente i canali dal menu impostazioni nel sottomenu per la modifica dei canali satellitari, il tv si blocca;

- quando entro nel menu guide, appare per un attimo una schermata nera, e poi fa una sorta di refresh del canale;

- a volte la visualizzazione dell'immagine ( a seguito dello scorrimento veloce attraverso il menu guide dei canali satellitari disponibili) "impazzisce" apparendo zommata e sfalsata, problema che non si risolve agendo attraverso le impostazioni di visualizzazione ma solamente spegnedo il tv e staccando la presa di alimentazione.

 

Aggiungo che purtroppo sono problemi (o perlomeno sono aumentati) dopo l'installazione dell'aggiornamento firmware del 6 gennaio 2016 che ho scaricato su chiavetta usb in quanto non ho possibilitá di connettere il tv ad internet. ( L'aggiornamento lo avevo installato proprio perché era successo che dopo aver cancellato alcuni e organizzato altri canali del satellite, dopo alcuni gg si erano scompaginati nuovamente da soli).

 

Provo a ripristinare le condizioni di fabbrica? E se si, vado a perdere l'organizzazione che ho nuovamente fatto dei canali?

 

 

Ringrazio anticipatamente dell'aiuto fornito

 

Simone

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Ciao SimoneLoro,

colgo l’occasione per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia.:smileyhappy:

 

Ho bloccato questa discussione perché doppia, come correttamente suggerito da icarius. La discussione originale si trova qui.

 

Buon fine settimana,

Alessio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert
Anonymous
Non applicabile

Ciao SimoneLoro,

colgo l’occasione per darti il benvenuto nella Community di Sony Italia.:smileyhappy:

 

Ho bloccato questa discussione perché doppia, come correttamente suggerito da icarius. La discussione originale si trova qui.

 

Buon fine settimana,

Alessio