annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con occhiali 3d

RISOLTO
Francyviola72
Esploratore

Problemi con occhiali 3d

Salve,

15 giorni fa ho acquistato un televisore mod. KD-55XD9305. Ho anche acquistato gli occhiali 3d mod. TDG 500P ma non riesco ad utilizzarli. Li ho registrati come scritto sulle istruzioni ma mettendo un film su Sky 3 D vedo due immagini una di fianco all'altra. Come devo fare per vedere i film in 3D correttamente?

 

Grazie per l'aiuto

Francesca

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Francesca,

se il tv ti mostra 2 immagini affiancate significa semplicemente che la sorgente (in questo caso sky) non segnala correttamente che il flusso è 3d (o che il televisore non è settato in automatico per passare al 3d - ma dubito).

In casi come questo puoi comunque attivare il 3d manualmente seguendo le istruzioni del manuale

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/02-02_03.html

 

Evita per favore di postare più volte lo stesso problema, l'altro post verrà bloccato e questo spostato nella categoria Televisori

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Francesca,

se il tv ti mostra 2 immagini affiancate significa semplicemente che la sorgente (in questo caso sky) non segnala correttamente che il flusso è 3d (o che il televisore non è settato in automatico per passare al 3d - ma dubito).

In casi come questo puoi comunque attivare il 3d manualmente seguendo le istruzioni del manuale

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/02-02_03.html

 

Evita per favore di postare più volte lo stesso problema, l'altro post verrà bloccato e questo spostato nella categoria Televisori

Francyviola72
Esploratore

Ok. Grazie. Proverò a fare come dici. Per collegare Sky alla televisione è necessario un altro cavo oltre quello HDMI e la presa scart per poter vedere il 3D?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un solo collegamento e non scart