annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Netflix

profile.country.IT.title
arenella
Esploratore

Problemi con Netflix

Salve.

Da pochi giorni ho comprato un Sony KDL-32WE615.

Ho usato fino ad ieri Netflix con connessione Wi-Fi a Fibra TIM ma da oggi si blocca sulla schermata iniziale.

you tube con la tv invece funziona quindi non è un problema di rete

netflix da tablet funziona quindi non è un problema di login a netflix

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel MENU del televisore dovresti avere la possibilità di aggiornare il contenuto Internet, una voce tipo Aggiorna contenuto Internet, proviamo In questo modo...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

  • Per aggiornare i servizi Contenuti Internet, premere HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].

    Manolo



profile.country.IT.title
arenella
Esploratore

L’ho fatto due volte ma non si è risolto il problema

ho anche spento e riacceso tv sia con telecomando sia togliendo alimentazione

si ferm

a sulla schermata con scritta rossa grande Netflix e non reagisce a tasto Exit

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerato che si tratta di un problema di quella sola App vedi tu se attendere che il problema rientri oppure se provare per esempio anche solo a riavviare il Router, oppure riconfigurare l'accesso a Internet del TV ho ancora a riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ma niente di questo potrebbe risolvere.

Manolo



profile.country.IT.title
arenella
Esploratore

Ho spento e riacceso modem

ho riassegnato la connessione di rete

nulla si è mosso, è rimasto incantato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come tentativo direi che non ti resta che quello di riportare in TV alle impostazioni di fabbrica...

Manolo



profile.country.IT.title
arenella
Esploratore

Risolto con help.netflix.com:

staccata tv da presa 220 è tenuta spenta 5 minuti

probabilmente doveva scaricare la memoria, l’avevo usata molte ore al giorno

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Equivale un po' a pulire la memoria dell'Applicazione, se consentito dal Sistema, solitamente quello di scollegare il dispositivo dalla corrente si tende a suggerirlo in situazioni un po' più gravi ma è interessante sapere che ha funzionato anche in questa situazione.

Manolo



profile.country.IT.title
arenella
Esploratore

Infatti avevo visto da altre chat della community che su modelli più sofisticati si suggeriva di pulire la cache ma sul mio tv non era possibile

comunque è noto che spegnere e riaccendere aiuta ... con l’accortezza di staccare proprio la spina dalla parete e tenerlo spento alcuni minuti

 

grazie comunque per i suggerimenti almeno mi hai insegnato alcuni accorgimenti che non conoscevo