annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KD49XF9005 - Problema con registrazione su hard disk esterno

profile.country.IT.title
Loveroller79
Esploratore

BRAVIA KD49XF9005 - Problema con registrazione su hard disk esterno

Salve ho acquistato la Tv BRAVIA KD49XF9005 e non avendo copertura per antenna coperta ho dovuto installare la parabola e utilizzare quindi un cam hd digiquest tivusat ma dopo aver collegato apposito hard disk per la registrazione mi viene fuori la scritta “impossibile avviare registrazione trasmissione protetta contro la copia” mi potete aiutare?grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Loveroller79
Esploratore

Grazie mille. Ritengo comunque assurdo che una televisione da 1200 euro non registri e magari altre da 200 lo facciano..........il progresso che tristezza....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo spesso partiamo dai presupposti sbagliati, ci sono 1000 motivazioni che possono spiegare il perché della possibilità restituita o meno di registrare, ma se qualcosa è protetto da copia secondo te, anche se ti piace che sia così, è giusto comunque poterlo fare? Ovviamente guardandola dal proprio punto di vista mi puoi rispondere di sì ma se io voglio trasmettere un contenuto che non voglio venga registrato vorrei che non venisse registrato. Comunque la destinazione dovrebbe esserci in ogni caso, qualcosa di protetto dalla copia non dovrebbe essere possibile registrarlo con nessun dispositivo, altrimenti che protezione è?

Manolo



profile.country.IT.title
Loveroller79
Esploratore

Concordo con te da questo punto di vista...penso anche peró che non sia corretto vendere una Tv dicendo registra ma che in realtà non può farlo su tivùsat magari per ovvi motivi ....tutto qui..un po’ una delusione...ma è comunque una bella TV.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda a questo non posso rispondere perché sinceramente non saprei cosa rispondere, capisco che non tutti possano sapere tutto quello che c'è da sapere di ogni settore però qui non ti è impedito qualcosa che ti era stato promesso (semplicemente, come dai tempi anche del VHS, esistono degli algoritmi di protezione per le copie, in questo caso la protezione è applicata ad un segnale che arriva dall'antenna) ma ti viene impedita la registrazione, non dal TV sia chiaro, di aluni contenuti. Mi sembra strano che non ci sia niente di ciò che vuoi registrare che si possa registrare.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se sei uno che registra e non badi alla qualità puoi acquistare per pochi euro una "samsung cam 1 o 2" vecchia no hd. Con questa non ci sono blocchi in fase di registrazione (provato io stesso con samsung cam 1 anche se dovrebbe funzionare lo stesso con la samsung cam 2 che è molto più affidabile con tvsat).

profile.country.IT.title
Loveroller79
Esploratore

Ok grazie mille