annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con le app kd-55xe9005

profile.country.IT.title
Fox_78
Esploratore

Problemi con le app kd-55xe9005

Salve ho un Sony Bravia kd-55xe9005 non riesco a installare le app preinstallate come dazn Netflix insomma tutte.premetto che uso il cellulare come hotspot e con la compagnia telefonica non ci sono limitazioni sull' uso come hotspot.il televisore si collega ad Internet e scarico anche gli aggiornamenti di sistema.ho fatto una diagnosi con il televisore e non risulta nessun problema neanche come connessione.ma quando provo ad installare rimane l app in attesa..

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

@Fox_78  ha scritto:

Salve ho un Sony Bravia kd-55xe9005 non riesco a installare le app preinstallate come dazn Netflix insomma tutte.premetto che uso il cellulare come hotspot e con la compagnia telefonica non ci sono limitazioni sull' uso come hotspot.il televisore si collega ad Internet e scarico anche gli aggiornamenti di sistema.ho fatto una diagnosi con il televisore e non risulta nessun problema neanche come connessione.ma quando provo ad installare rimane l app in attesa..

Nessuna app riesci ad installare? Si ferma indicando il download in corso?

Prova a cancellare la cache del play store, poi anche i dati, se non ottieni risultati vedi se e' stato aggiornato il play store e prova a disinstallare l'aggiornamento. Se ancora non va puoi provare a togliere e reinserire l'account google e infine ripristino del sistema.

poi...non mi ricordo l'opzione esattamente qual'e'....ma c'e' una cosa tipo "non scaricare dal playstore con connessioni a consumo?"....forse  l'hotspot viene visto cosi'

profile.country.IT.title
Fox_78
Esploratore

Grazie per la risposta ho risolto praticamente erano in attesa parecchi aggiornamenti Delle app e con la velocità della hotspot non ce la faceva. Grazie cmq della risposta.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti personalmente non faccio fare l'aggiornamento di tutto ma preferisco aggiornare personalmente una app alla volta. Ho notato anche io che quando gli fai aggiornare tutto ci mette molto più tempo e la visualizzazione a video è molto vaga!!!

profile.country.IT.title
caligo
Esploratore

In pratica si risolve disinstallando l’aggiornamento dì play store. Poi aggiornare in manuale.