annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con hdd

profile.country.it_IT.title
68tomas
Nuovo

problemi con hdd

Ho un hdd esterno su cui ho registrato per 6 mesi fino a ieri sera e  questa mattina all'accensione il tv (22ex320 ) mi dice che non è registrato.

Per registrarlo di nuovo dovrei cancellare tutto il contenuto ; volevo sapere se qualcuno ha un'altra soluzione .

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrai gia tentato di scollegarlo e ricollegarlo alla USB.

Essendo già formattato, la procedura di registrazione lo prevede nuovamente?, la possibilità di "revoca della registrazione" dovrebbe, successivamente, non prevedere una formattazione ad un nuovo tentativo di registrazione dell'HDD al TV.

68tomas
Nuovo

Ho provato a collegarlo e scollegarlo poi ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione dell'hdd e del televisore ma non funziona ;ma il contenuto registrato dovrei riuscire ha vederlo comunque oppure no.

ps. non ho capito la questione della revoca.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX32x_u26/ft_usbrec_europe.html

Per annullare la registrazione di un’unità disco rigido USB, premere HOME, selezionare → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Revoca registrazione HDD], quindi selezionare il dispositivo per cui annullare la registrazione.

Si ha la possibilità di registrare fino ad 8 HDD sullo stesso televisore.

Se, oltre a "liberare" una posizione, al fine di registrare un nuovo Hard-Disk, l'annullamento della registrazione dovesse servire a superare il limite di 8 dischi, è probabile che il televisore non richieda una ulteriore formattazione di un disco già formattato.

Dovresti provare, eventualmente fermandoti prima di formattare, se obbligatorio.

All'obbligo della formattazione, non vedo molte possibilità per recuperare i contenuti o visionarli nuovamente.

Di certo, non collegando l'HDD all'USB come una memoria di sola lettura.

68tomas
Nuovo

niente da fare , ho riregistrato l'hdd e adesso funziona .

Bisognerebbe sapere cosa è successo per evitare che si ripeta.

Grazie ugualmente.