Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho un problema col mio TV Sony XF8577 con sistema Android. Presumo risalga dall'ultimo aggiornamento che gli ho fatto fare, ma non ne sono sicuro al 100%. La tv è normalmente loggata al mio account di Google, ma non mi apre il Google Play Store, mi dice che non sono connesso al Wifi, mentre invece sono perfettamente connesso. Inoltre, quando apro l'app di Youtube e cerco di accedere con le credenziali di Google (le stesse del TV), non accede mai e torna sempre al punto di partenza. Sono perfettamente loggato a tutte le altre app (non utilizzano le credenziali di Google, però). Youtube, come i servizi Google, li uso perfettamente sul PC e con le stesse credenziali che ovviamente ho inserito al TV. E evidente che c'è qualche cosa che non va con TV. Cosa mi consigliate di fare?
Prova a riavviare Android TV, mantieni premuto Power/OFF sul Telecomando, se non si arrivasse a nulla e volessi comunque tentare altro c'è anche il Ripristino delle Impostazioni di Fabbrica ma perderai tutte le Impostazioni e le App installate (tranne l'ultimo Firmware).
Ovviamente puoi prima concedere al Televisore un Indirizzo IP Statico, presumo che nella tua rete domestica sia in funzione il DHCP che assegna gli IP in autonomia.