annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con canali codificati su Tivusat

RISOLTO
profile.country.IT.title
macento80
Membro

Problemi con canali codificati su Tivusat

Ho un problema sul mio tv 49Kd-x8308C acquistato a luglio 2015.Questo problema ce l'ho da quando l'ho acquistato.Praticamente mentre sto vedendo un canale tivusat soggetto a codifica all'improvviso scompare la visione  e su schermata nera appare il messaggio di canale codificato...L'unico modo per risolvere il problema e' quello di estrarre la cam e reinserirla.Premetto che ho l'ultima versione del firmware 3.16.9 e che ho effettuato un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento.Le cam tivusat che possiedo(ne ho due) funzionano perfettamente su altri dispositivi certificati e non.Cosa si puo' fare per risolvere il problema?Forse un nuovo aggiornamento del software del tv?Grazie per la Vs. gentile collaborazione.

Marco.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse un problema all'interno dell'alloggiamento della CAM? O comunque hardware tra CAM e TV?

Per il momento puoi attendere questo nuovo aggiornamento firmware, sperando che risolva.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse un problema all'interno dell'alloggiamento della CAM? O comunque hardware tra CAM e TV?

Per il momento puoi attendere questo nuovo aggiornamento firmware, sperando che risolva.

Manolo



giuseppe001
Esploratore

ho lo stesso problema, come hai risolto?

profile.country.IT.title
macento80
Membro

Il problema si e' alleviato ma non risolto dopo un ripristino alle impostazioni di fabbrica e poi disabilitando avvio remoto e disabilitando l'orologio(ora in automatico).Spero in un aggiornamento per risolvere definitivamente il problema...