annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con app RaiPlay

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Problemi con app RaiPlay

Salve, possiedo un 55XE9005 e fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema con questa app. Da qualche giorno infatti non funziona più ossia si avvia mi mostra la versione "Versione 2.1.3" e poi rimane bloccata in questa schermata. Ho provato naturalmente a disinstallare e poi installare ma niente. Su smartphone e tablet con wifi tutto ok?  La mia tv invece è collegata con il cavo e dai pc nessun problema ci accedo normalmente.

Qualcuno ha qualche soluzione?

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Ferny18
Membro

Stamattina ho provato e funziona regolarmente mi sembra. Contatta raiplay. it via email e segnala il problema 

Inviato da Yahoo Mail su Android
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non mi sono spiegato. Con la versione 3.0.0 mi fuziona regolamente (previa login e password) ma con quella precedente e cioè la 2.1.6 no...perlomeno ieri era così.

PS. la versione la si legge appena si avvia l'app in basso al centro dello schermo.

profile.country.IT.title
Ferny18
Membro

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai scritto un messaggio vuoto. Cosa volevi dire?

profile.country.IT.title
Ferny18
Membro

Scusa non avevo capito

profile.country.IT.title
Albino.Barberio-65
Esploratore

Scusate ma io non riesco proprio a caricare l'app RaiPlay su Bravia KD-49X8505B.

Esiste un qualche tutorial che mi possa guidare passo passo?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbe esserci per la piattaforma che utilizza quel modello, con piattaforma intendo come Android TV (è un esempio), e altri metodi non sono più compatibili con le specifiche del TV perché RAI e altri hanno cambiato la tecnologia usata per il Servizio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Senza il sistema operativo android puoi solo collegare un dispositivo esterno come la firestick per esempio. E' simile ad una android tv ed ha quindi l'app raiplay oltre anche a apple tv+ se ti interessa.

profile.country.IT.title
Albino.Barberio-65
Esploratore

Grazie!

Un modello di firestick da consigliare?

Oppure una vale l'altra?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Visto che hai una tv 4K ti consiglio la firestick 4K. Tra l'altro rispetto a quella più economica (non 4K) è molto più veloce e possiede il telecomando più avanzato con controllo vocale.