annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi collegamento tra pc e kdl24ex320

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Problemi collegamento tra pc e kdl24ex320

Ciao a tutti ho acquistato un 24ex320 anche per poterlo utilizzare come monitor pc però ho un problema se non accendo il tv prima del pc non riesco a visualizzarlo inizialmente pensavo fosse un problema con la connessione vga ma poi dato che la scheda video ha un uscita dvi ho preso un cavo dvi-hdmi ma il problema persiste.Il pc non è recentissimo ma la scheda video supporta il 1920 x 1080 60 Hz.Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per risolvere il problema? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Risolto problema

non è il TV ma il pc o comunque un problema di compatibilità col pc forse dovuto al segnale in uscita dalla scheda video purtroppo abbastanza vecchiotta infatti collegando un PC recente sia in VGA che in  hdmi o un qualsiasi apparecchio con hdmi il problema non sussiste.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

scusa non ho capito bene....

se colleghi il PC al TV col tuo cavo, accendi prima il PC, fai il boot e tutto il resto, poi accendi il TV, e non vedi nulla..?

ma il pulsante sul telecomando TV per la selezione degli ingressi lo premi per cercare ingresso PC..?

il cavo HDMI non da la priorità che io sappia quindi devi selezionare l'ingresso giusto una volta acceso il TV...

lo stesso con qualsiasi altro ingresso....

oppure nemmeno così lo vedi..?

ciao

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se accendo prima il pc e poi il tv sia che lo faccia subito o che aspetto che il pc abbia fatto tutti i caricamenti non vedo nulla.Se invece accendo prima il TV e poi il pc allora va tutto bene ma se metto in standby il tv perchè magari il pc sta elaborando per non tenere acceso il tv inutilmente,quando lo riaccendo il pc non si vede piu anche se è sull'ingresso dedicato sia che sia VGA o HDMI.In parole povere ho accendo prima il TV o il pc non si "aggancia" anche se manualmente lo metto su vga o hdmi.Ho anche un nx710 ma non ha questo problema.Spero di aver chiarito.

Ciao

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Risolto problema

non è il TV ma il pc o comunque un problema di compatibilità col pc forse dovuto al segnale in uscita dalla scheda video purtroppo abbastanza vecchiotta infatti collegando un PC recente sia in VGA che in  hdmi o un qualsiasi apparecchio con hdmi il problema non sussiste.

ciao

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

molto bene, meglio così...

ciao