annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Ciabatta

profile.country.IT.title
Ross88
Membro

Problemi Ciabatta

Ciao a tutti ragazzi sono disperato mi serve un aiuto urgentissimo, ho comprato da poco la mia oled tv, 55 pollici e un pò causa maltempo e un pò per questione di tempo la stavo usando poco, oggi però ero in sala da pranzo e mi sono accorto che qualcosa non andava; da premettere pero a televisore spento con presa tv nella ciabatta, il led rosso si accendeva e si spegneva e sentivo come quel rumore meccanico della tv che si accende e si spegne e mi sono subito preoccupato che la tv era in corto, però fortunatamente non so fortuna fino a che punto mi sono accorto che la presa non aderiva bene all'interno della ciabatta, o non so se è il termine giusto per indicarla. Comunque sono riuscito a fissarla spegnendo quindi questa benedetta ciabatta e a fare un pò di prove a entrare e uscire per vedere se riuscissi a farla aderire, ri premetto che queste prove le ho fatte con tv spenta e ciabatta disattivata con pulsanti, però la mia preoccupazione ora è una per quanti giorni avrà fatto sta cosa la tv mentre era spenta però comunque in corrente?può essersi danneggiato qualcosa?ho modo di fare io qualche test o qualche verifica?vi ringrazio anticipatamente se poteste darmi una mano, ne approfitto per chiedervi anche un consiglio per quanto riguarda la pulizia dello schermo quali prodotti o materiali consigliate di usare quando ne avrò necessità?grazie anticipatamente a tutti quelli che porteranno attenzione alla mia domanda, spero vivamente non si sia danneggiata scheda di memoria o problemi alla scheda madre, sarebbe un dramma è solo 15 giorni che ho questa tv 😞 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, devi controllare, non sono sicuro se il tuo TV ha una spina tipo Schuko o quella normale, se è del primo tipo devi usare una ciabatta con questo attacco, fatto ciò non ti resta che accendere il TV e vedere se funziona

Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Durante la notte la tv consuma veramente poco e quindi forse non ha neanche scintillato nella ciabatta. Se la tv non mostra segni di malfunzionamenti ed il pannello è ok come uniformità (senza macchie) direi che sei a posto. Questa volta hai avuto fortuna 😁