annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG8 - non riesco a collegarlo all'iPhone

profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

AG8 - non riesco a collegarlo all'iPhone

Prova a fare "duplica schermo" dall'iPhone 7 ma non trova il televisore.

Entrambi sono sotto stesso network wi-fi

Ho anche provato con l'app google home ma non riesco a farli collegare

Per favore mi aiutate?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul TV devi installare un'App che simuli AirPlay.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oppure utilizzi la chomecast integrata sulla tv installando sul tuo iphone google home. In questo modo dovresti poter condividere lo schermo del tuo iphone. Inoltre puoi inviare foto e video alla tv attraverso l'app google foto, sempre da installare sul tuo iphone.

profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Che app?

profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Ho provato ma g home non mi trova la tv 😞

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sullo smartphone devi essere in wifi e sulla stessa rete della tv altrimenti non puoi fare nulla come per airplay.

profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Si come dicevo nel post iniziale mi aggancio alla stessa rete wi-fi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova google foto e se anche quello non ti trova la tv allora significa che hai il servizio della chromecast integrata nella tv disabilitata. Altre spiegazioni non ci sono visto che qualche giorno fa un utente con AF9 ha fatto la stessa cosa con successo utilizzando un iphone. Prova a fare un riavvio di android tenendo premuto il tasto power del telecomando per 5 secondi e poi riprova. Se anche così non va non riesci tu perchè non hai capito qualcosa e lo fai sbagliato oppure hai il servizio della chomecast disabilitato per qualche motivo.

profile.country.IT.title
halla79
Esploratore

Ok youtube funziona dall’app

Con google home, mi rileva, ma come faccio a riprodurre?

Per esempio come posso condividere google, oppure un video che non sia youtube?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda non possiedo un iphone e non ti so dire. Con android mi sembra però di ricordare che c'è un opzione su google home app che ti permette di condividere il desktop. La attivi e ti vedi il desktop sulla tv. Perlomeno fino a qualche tempo fa era così. Se poi google l'ha tolta nel tempo non lo so. Prova anche google foto app per vedere le foto sulla tv.