annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi barra economica SHARP BT140 su Sony XH90

profile.country.IT.title
Antoluxe
Esploratore

Problemi barra economica SHARP BT140 su Sony XH90

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio nuovissimo e fiammante sony XH90!

Appena acquistato ho collegato la barra che avevo alla presa HDMi 3 Arc del televisore e il decoder skyq al hdmi 1 e tutto funzionava alla perfezione.

Dopo l'aggiornamento del tv le prese hdmi entrano in conflitto ela tv continua a cambiare impostazioni audio da sola ( da aiudio tv a sistema audio ) e lo schermo diventa nero.

Per farla funzionare devo staccare le prese hdmi e riccolegare il decoder sky q facendo tutta la programmazine da zero.

secondo voi e' un problema legato all'aggiornamento  del tv?

grazie mille 

Tag (2)
45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

Ho provato 3 cavi hdmi diversi... di cui uno nuovo che supporta tecnologia 2.1 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

se hai tentato tutto questo allora non resta che l'assistenza.

sapranno dirti cosa fare o nel caso aprire un ticket.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo passaggio continua però a non essermi chiaro, non me ne volere:

 

"Per farla funzionare devo staccare le prese hdmi e riccolegare il decoder sky q facendo tutta la programmazine da zero."

 

Torna a funziona solo con TV e Barra? E quando smette di funzionare?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Marino.Manolo  ha scritto:

Questo passaggio continua però a non essermi chiaro, non me ne volere:

 

"Per farla funzionare devo staccare le prese hdmi e riccolegare il decoder sky q facendo tutta la programmazine da zero."

 

Torna a funziona solo con TV e Barra? E quando smette di funzionare?


quello è un passaggio che faceva chi ha aperto il thread...lui è un altro utente :wink:

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

Non sono stato io a scrivere il problema con SoyQ quindi non so

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

Neanche l’assistenza ha saputo aiutarmi.. le abbiamo provate tutte anche con loro.. hanno aperto un ticket 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@GiuCaste19 credo non resti che aspettare l'esito della segnalazione che hanno aperto...magari con un futuro aggiornamento il tutto si sistema.

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

Si penso anche io sarà così.. intanto la collegherò con un cavo ottico anche se non è la stessa cosa 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì hai ragione su Sky, scusa ogni tanto il filo lo si perde.

profile.country.IT.title
Antoluxe
Esploratore

Scusate se non mi sono spiegato bene, praticamente : 

- con il decoder Sky q attaccato all hdmi , attacco la barra su hdmi 3 arc , a tele accesa e la barra funziona . 
- una volta che spengo la tv si spegne anche la barra e il decoder e fin qui tutto bene 

- quando riaccendo la tv  , si accende il decoder Sky , la barra si accende ma inizia il problema che la tv continua a cambiare da sola L impostazione audio passando da audio tv a sistema audio . Continua a farlo finché non esce il messaggio di errore sistema di comunicazione con il sistema audio , ma al posto che rimanere su audio tv , continua a rimbalzare fra audio tv e sistema audio andando in crash. Lo schermo diventa nero e non vedo neanche più sky. 
Spero di risolvere .