Condividi la tua esperienza!
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio nuovissimo e fiammante sony XH90!
Appena acquistato ho collegato la barra che avevo alla presa HDMi 3 Arc del televisore e il decoder skyq al hdmi 1 e tutto funzionava alla perfezione.
Dopo l'aggiornamento del tv le prese hdmi entrano in conflitto ela tv continua a cambiare impostazioni audio da sola ( da aiudio tv a sistema audio ) e lo schermo diventa nero.
Per farla funzionare devo staccare le prese hdmi e riccolegare il decoder sky q facendo tutta la programmazine da zero.
secondo voi e' un problema legato all'aggiornamento del tv?
grazie mille
Sì Sky, scollega Sky Q e vedi come si comportano TV e Barra.
Ma non ho Sky... ho la soundbar collegata alla tv tramite hdmi arc e ho anche comprato il cavo hdmi 2.1 perchè ho pensato fosse un problema del cavo troppo vecchio, ma niente
Io ho lo stesso problema di Antoluxe ma non ho Sky Q... ho collegati un chromecast è una PS4 e la soundbar sull’HDMI 3 Arc... quindi dato che ho lo stesso problema, e non ho Sky Q... il problema non è Sky Q... secondo me a questo punto il problema è l’aggiornamento
Va bene ragazzi, non provate comunque nulla, tanto...
Ma le ho già provate tutte... ma veramente tutte... non riesco a capire dov’è il problema... è da ieri sera che faccio tentativi su tentativi, di tutto e di più
Non sarà questo il caso ma, l'altro giorno ho risolto il problema ad un utente a cui non si collega il TV in Wi-Fi, aveva il cavo LAN collegato al TV ma lo aveva staccato dallo Switch, gli ho suggerito di scollegarlo anche dal TV e "magicamente"...
Voi mi avreste semplicemente risposto che tanto dall'altra parte non c'era collegato nulla...
Tutte tutte compreso il lasciare solo TV e Barra?
Poi magari è comunque l'aggiornamento, solo per provare.
Io proverei anche a disabilitare e riabilitare BRAVIA Sync (Controllo per HDMI) sui dispositivi, sempre partendo dalle sole TV e Barra collegate.
Fatto e comunque niente
Allora aggiornate ancora:
Rilasciato oggi.