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Problemi barra economica SHARP BT140 su Sony XH90

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Antoluxe
Esploratore

Problemi barra economica SHARP BT140 su Sony XH90

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio nuovissimo e fiammante sony XH90!

Appena acquistato ho collegato la barra che avevo alla presa HDMi 3 Arc del televisore e il decoder skyq al hdmi 1 e tutto funzionava alla perfezione.

Dopo l'aggiornamento del tv le prese hdmi entrano in conflitto ela tv continua a cambiare impostazioni audio da sola ( da aiudio tv a sistema audio ) e lo schermo diventa nero.

Per farla funzionare devo staccare le prese hdmi e riccolegare il decoder sky q facendo tutta la programmazine da zero.

secondo voi e' un problema legato all'aggiornamento  del tv?

grazie mille 

Tag (2)
45 RISPOSTE 45
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Marino.Manolo
Genius

Sì Sky, scollega Sky Q e vedi come si comportano TV e Barra.

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GiuCaste19
Membro

Ma non ho Sky... ho la soundbar collegata alla tv tramite hdmi arc e ho anche comprato il cavo hdmi 2.1 perchè ho pensato fosse un problema del cavo troppo vecchio, ma niente 

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GiuCaste19
Membro

Io ho lo stesso problema di Antoluxe ma non ho Sky Q... ho collegati un chromecast è una PS4 e la soundbar sull’HDMI 3 Arc... quindi dato che ho lo stesso problema, e non ho Sky Q... il problema non è Sky Q... secondo me a questo punto il problema è l’aggiornamento

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Marino.Manolo
Genius

Va bene ragazzi, non provate comunque nulla, tanto...

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GiuCaste19
Membro

Ma le ho già provate tutte... ma veramente tutte... non riesco a capire dov’è il problema... è da ieri sera che faccio tentativi su tentativi, di tutto e di più 

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Marino.Manolo
Genius

Non sarà questo il caso ma, l'altro giorno ho risolto il problema ad un utente a cui non si collega il TV in Wi-Fi, aveva il cavo LAN collegato al TV ma lo aveva staccato dallo Switch, gli ho suggerito di scollegarlo anche dal TV e "magicamente"...

 

Voi mi avreste semplicemente risposto che tanto dall'altra parte non c'era collegato nulla...

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Marino.Manolo
Genius

Tutte tutte compreso il lasciare solo TV e Barra?

 

Poi magari è comunque l'aggiornamento, solo per provare.

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Marino.Manolo
Genius

Io proverei anche a disabilitare e riabilitare BRAVIA Sync (Controllo per HDMI) sui dispositivi, sempre partendo dalle sole TV e Barra collegate.

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GiuCaste19
Membro

Fatto e comunque niente 

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Marino.Manolo
Genius