annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi barra economica SHARP BT140 su Sony XH90

profile.country.IT.title
Antoluxe
Esploratore

Problemi barra economica SHARP BT140 su Sony XH90

Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio nuovissimo e fiammante sony XH90!

Appena acquistato ho collegato la barra che avevo alla presa HDMi 3 Arc del televisore e il decoder skyq al hdmi 1 e tutto funzionava alla perfezione.

Dopo l'aggiornamento del tv le prese hdmi entrano in conflitto ela tv continua a cambiare impostazioni audio da sola ( da aiudio tv a sistema audio ) e lo schermo diventa nero.

Per farla funzionare devo staccare le prese hdmi e riccolegare il decoder sky q facendo tutta la programmazine da zero.

secondo voi e' un problema legato all'aggiornamento  del tv?

grazie mille 

Tag (2)
45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi c'è un ulteriore aggiornamento rilasciato oggi.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Info non attendibile, infatti mica l'hanno comunicata a me... 😉

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

Ciao, anche io stesso identico problema con l’aggiornamento di oggi che ha aggiunto l’eARC alla porta HDMI 3... tu sei riuscito a risolvere il problema??

profile.country.IT.title
Antoluxe
Esploratore

Fatto aggiornamento ieri sera! Il problema persiste!!! Qualcuno ci può aiutare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo un aggiornamento, specie se importante, almeno riavviare Android TV se non ripristinare alle Impostazioni di fabbrica.

 

Nel secondo caso si perdono le Impostazioni attuali ovviamente.

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

Ho già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica.. ancora niente!! Ho chiamato anche il supporto Sony e mi hanno detto che le ho provate tutte e che apriranno una segnalazione!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo prima funzionava, ma puoi provare scollegando il solo Sky?

profile.country.IT.title
GiuCaste19
Membro

Sky?