- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problemi audio assente con alcuni film dal crhomecast
Buongiorno,
Collegando il chromecast a tutte le prese HDMI e provando ad usare sorgenti diverse ( Netflix, prime, you tube) alcuni film ( pare I più recenti), vengono trasmessi tranquillamente ma assolutamente privi di audio. Ho provato il chromecast su altri apparecchi e funziona correttamente. Ho provato tutte le PORTE HDMI ma i tutte lo stesso problema. Su HDMI 1 il lettore DVD funziona perfettamente. La cosa strana è appunto alcune visioni funzionino correttamente ed altre visione ottima ma priva di audio. Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno Clara80
non ci dici però che modello TV hai...ci è quindi difficile darti un aiuto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Probabilmente il problema riguarderà dei Codec Audio (Formati Audio) non supportati dal televisore.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Guarda è una TV di recupero avrà 4/5 anni so solo che è un Sony Bravia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si può risolvere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se è una questione di Codec no, non ti domando del modello perché tanto poi dovresti anche scrivere dei Formati Audio dei files che tenti di inviare al TV, in modo da verificare la compatibilità.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno @Clara80 , si potrebbe risolvere conoscendo esattamente il modello in quanto colloca la tua tv in una specifica fascia di tempo. Altrimenti la vedo difficile.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il televisore è modello KDL-32S5600
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Marino.Manolo conoscendo il modello adesso sappiamo che la tv ha circa 10 anni e che potrebbe essere benissimo un problema di codec come da te indicato vista la vecchiaia e al quale probabilmente non c'è soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »