annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi aggiornamento TV 75 XE9405 Android 8.0 Oreo

RISOLTO
profile.country.IT.title
rikka71
Membro

problemi aggiornamento TV 75 XE9405 Android 8.0 Oreo

buonasera,

Ho malauguratamente aggiornato ieri la mia tv sony KD-75 XE9405 con il nuovo software 8.0 dopo l'installazione si riavvia di CONTINUO  dopo circa 10 secondi.
Tv totalmente inutilizzabile!!

ho provato e fargli fare anche l'inizzalizzazione staccando la spina facendo il reset ma nulla continua a spegnersi.

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Rik

47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Manolo io pure sono un assiduo utente Sony, con prodotti veramente di ottima qualità. Ho preso questo tv per sostituire un 32u2000 che uso in altra sede e che ancora oggi va benissimo, ma i due apparecchi messi a confronto sono di una percezione qualitativa disarmante.

profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

rikka71 facci sapere comunque che intervento faranno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando ciò di cui stiamo parlando mi verrebbe da pensare che tu lo abbia scritto in favore dell'U2000, sbaglio?

Manolo



profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Non posso fare effettivamente paragoni, le due tv hanno storie differenti e modi di uso differenti. Ovviamente ti dico che quando ho preso il 32u2000 era uno dei meglio di quello che nel 2006 il mercato poteva proporre, come allo stesso modo prendendo il 55 xd7005, ho preso quello che piu mi gratificava in confronto ad altri tv.

profile.country.IT.title
rikka71
Membro

Ovvio vi terrò informati 

profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Ciao a tutti. Volevo sapere se ci sono nuovi sviluppi sulla situazione. In particolare da Rikka71, considerato il fatto che aveva preso appuntamento con assistenza a domicilio.

profile.country.IT.title
Giuinot76
Esploratore

Ciao Manolo, eccolo il terzo *********!

A me però capita su un XF9005 aggiornato due giorni fa ad Oreo. Stessi sintomi, collegato via cavo non parte nemmeno, con il Wi-FI si riavvia ma poi parte perché si disattiva in automatico il Wi-FI. Dato che non parlate più da Febbraio spero ci siano novità, soprattutto la persona che lo aveva portato in assistenza, ha poi risolto? Grazie.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
lianton
Esploratore

Ciao Giuinot76. Se leggi i post precedenti, io sono quello che ha portato il tv in assisteza per il fatto che aveva riavi continui con il wi-fi e la rete lan. La scheda madre del tv era andata in palla e purtroppo mi è stata sostituita fuori garanzia ad un costo NON irrisorio.