annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi aggiornamento firmware

profile.country.it_IT.title
alessandroM75
Nuovo

Problemi aggiornamento firmware

Ciao a tutti,

Da qualche settimana il mio tv kdl37ex720 si spegne e si riaccende improvvisamente, mantenendo la luce verde dell'accensione, anche se a dire il vero, qualche volta si spegne e la luce rossa di spegnimento lampeggia. Ho letto in giro che potrebbe essere un problema dato dal digitale terrestre e dal firmware non aggiornato.

Quindi ho verificato che firmware ha il mio tv e mi sono accorto che è piuttosto vecchiotto PKG 2.129, allora ho seguito la procedura e ho scaricato il file.

Purtroppo quando metto la chiavetta usb leggo questo messaggio "non sono stati trovati dati di aggiornamento appropriati"

Il televisore è stato aquistato nel giugno 2011 da euronics. 

Che fare? Provare a cambiare chiavetta usb?

Altra domanda, questo problema dello spegnimento e accensione improvvisa, provoca danni al televisore?

Dimenticavo, quando guardo dvd o bluray il problema non si verifia.

Grazie già da ora per i consigli.

Un saluto a tutti,

Alessandro.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spesso in presenza di questi problemi e dei lampeggi stessi occorre rivolgersi all'assistenza, l'insolito comportamento durante la visione di DVD o Blu-Ray avvalora l'ipotesi del Digitale Terrestre come causa.

Certo di aver effettuato il download della versione corretta del firmware, quella cioè destinata all'Italia? sicuro anche di aver effettuato esattamente tutti i passaggi? comunque tentare con una Flash drive USB differente è una buona idea.

profile.country.it_IT.title
alessandroM75
Nuovo

Ho effettuato il download corretto, dedicato ai tv italia, e ho seguito esattamente la procedura, quella riportata su questo sito nella sezione support.

Domani provo con una usb diversa e se non dovesse funzionare passo da euronics e vediamo cosa mi dicono.

Grazie per la risposta.