annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi aggiornamento Android 8.0 KD-55AF8

profile.country.IT.title
mcelesti
Esploratore

Problemi aggiornamento Android 8.0 KD-55AF8

Buonasera,

 

ho dei problemi ad aggiornare il software di sistema; innanzi tutto se faccio aggiornamento dalla rete il tv mi dice che è aggiornato. Poi provo tramite usb e parte copiando il software, inizia l’aggiornamento e poi però non va a buon fine...avere dei suggerimenti?

 

grazie mille

 

Tag (1)
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite rete il TV non può trovare l'aggiornamento perché non è ancora disponibile, insolito che l'aggiornamento abbia inizio e si interrompa, potrebbe non essere un problema di memoria USB, magari prova a ripristinare il TV prima di tentare nuovamente. Se non dovesse bastare allora ci spostiamo sulla memoria, prova a ripetere la procedura che hai seguito per trasferire il file nella memoria stessa. Potresti anche provare a cambiare File System, a seconda di quello che hai utilizzato ora.

Manolo



profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mcelesti

a questo link trovi le istruzioni dettagliate su come eseguire l'aggiornamento via usb:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8f_af8-series/kd-55af8/downloads/00015794

è molto importante seguire i passi alla perfezione, controlla ancvhe che il file scaricato abbia le stesse identiche dimensioni indicate nella procedura.

Riprova seguendo passo passo la guida se non dovessi riuscire facci sapere e cercheremo di aiutarti.

 

profile.country.IT.title
mcelesti
Esploratore

Buongiorno,

Ho eseguito passo passo la procedura ma continua a non completare l’installazione.

Come mai non è possibile farla direttamente online dal tv?

Grazie mille
MAurizio


@mcelesti_iPhone
profile.country.IT.title
mcelesti
Esploratore

Buongiorno,

Ho eseguito passo passo la procedura ma continua a non completare l’installazione.

Come mai non è possibile farla direttamente online dal tv?

Grazie mille
MAurizio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che non è possibile online solo che non deve essere ancora stato rilasciato quindi il TV non trova nulla. Hai seguito passo passo la procedura ma qualche piccolo errore lo devi avere commesso, ricontrollala. Se usi Windows utilizza WinRAR per decomprimere.

Manolo



profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai fatto un ripristino a dati di fabbrica prima di aggiornare?

 

Qualcuno ha segnalato che prima di fare aggiornamento da usb ha dovuto effettuare un ripristino a dati di fabbrica prima perchè qualche app presente sul televisore ne impediva l'aggiornamento.

Segui comunque il primo thread aperto nella home page della community...anche li trovi delle soluzioni.

 

Come scritto più volte, in OTA (online) ci sarà a partire dalla fine di febbraio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"continua a non completare l’installazione"

 

Sarebbe in effetti anche utile sapere a che punto ti si presenta il problema .

Manolo



profile.country.IT.title
Massi1975
Membro

Buongiorno, anche a me succedeva la stessa cosa perchè c'era una app che "creava il problema". Consiglio di fare il rester ai dati di fabbrica anche prima di aggiornare. Ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristinare anche prima dell'aggiornamento, anche non in presenza di problemi, sarebbe l'ideale... Certo quando lo suggerisce... :scream:

Manolo