Condividi la tua esperienza!
Questa volta cito @jojo-76, una sua risposta in questa Discussione:
https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/ageing-time-remaneing/td-p/2606916
Di solito è proprio una modalità che viene utilizzata dai centri assistenza.
prova a fare così:
1. Premere il tasto DIGITAL / ANALOG sul telecomando: cosa succede? Se nulla, vai al punto sotto.
2. Scollegare il cavo di alimentazione, attendere circa 2 minuti, quindi ricollegare il cavo di alimentazione: Viene visualizzato il messaggio Aging? Se sì, vai al passaggio seguente
3. Effettuare un reset di fabbrica (dai menu se la TV risponde ai comandi del telecomando o con il tasto laterale se la TV non risponde ai comandi del telecomando): viene visualizzato il messaggio Aging? Se sì, vai al passaggio seguente
4. Se nessuno dei passaggi sopra ha risolto temo dovrai rivolgerti ad un centro assistenza Sony
Prossima occasione, usa un Oggetto per una Discussione che non sia una parte del tuo Nick, grazie.