annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema TV Sony bravia KDL-40EX402

profile.country.IT.title
Jakoop01
Nuovo

Problema TV Sony bravia KDL-40EX402

• Ciao ho un problema con il mio TV Sony bravia KDL-40EX402. Ho acceso la TV e mi dà uno schermo bianco con scritto ageing time remaining 032  e non funziona niente ne telecomando e ne TV . Qualcuno sa come aiutarmi???? Grazie.
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa volta cito @jojo-76, una sua risposta in questa Discussione:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/ageing-time-remaneing/td-p/2606916

Di solito è proprio una modalità che viene utilizzata dai centri assistenza.

prova a fare così:

1. Premere il tasto DIGITAL / ANALOG sul telecomando: cosa succede? Se nulla, vai al punto sotto.

2. Scollegare il cavo di alimentazione, attendere circa 2 minuti, quindi ricollegare il cavo di alimentazione: Viene visualizzato il messaggio Aging? Se sì, vai al passaggio seguente

3. Effettuare un reset di fabbrica (dai menu se la TV risponde ai comandi del telecomando o con il tasto laterale se la TV non risponde ai comandi del telecomando): viene visualizzato il messaggio Aging? Se sì, vai al passaggio seguente

4. Se nessuno dei passaggi sopra ha risolto temo dovrai rivolgerti ad un centro assistenza Sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prossima occasione, usa un Oggetto per una Discussione che non sia una parte del tuo Nick, grazie.