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Buonasera a tutti,
lo scorso settembre ho acquistato un nuovo tv.
Ho da subito aggiornato la versione del software notando subito dopo alcuni problemi.
Dopo qualche minuto dall'accensione del tv proviamo a cambiare canale (ad esempio da canale 5 a italia 1), lo schermo appare nero, spengo la tv e dopo di chè riprovo ad accenderla senza alcun risultato.
Mi tocca così togliere la spina e il tutto riprende a funzionare.
Se non tolgo la spina il tv dopo qualche minuto riprende a funzionare.
Come potrei risolvere? Potrebbe essere l'ultimo aggiornamento? Contattando l'assistenza ho eseguito un ripristino.
Tengo a precisare che il problema appare soltanto con la prima accensione della giornata.
Grazie
Grazie mille, proverò sicuramente questa procedura.
Purtroppo, nonostante la procedura indicata da Sony, non ho risolto.
Dopo aver staccato l'hdd dall'usb, tutto ha filato liscio per un pò di tempo ma ieri il problema si è ripresentato.
Ho aperto il play store, poi ho premuto il tasto TV e lì, schermo nero senza audio, nessun banner in alto che indicasse l'input. Da quel momento nessun altro input funzionante, solo la home e le app. Poi ho spento e si è riavviato da solo. All'accensione funzionava normalmente. Però è frustrante, succede anche una volta alla settimana.
Ho risegnalato anche io il problema.
Ho l'abitudine di tenere sott'occhio gli aggiornamenti del play store e negli ultimi giorni c'è stato l'aggiornamento di un paio di app di sistema, chissà...
In un'altro forum qualcuno lamentava il fatto che avesse black screen ad ogni aggiornamento di app.
Un'altro elemento è il fatto che 6 mesi fa con un aggiornamento dell'app Google, l'attivazione del menù delle impostazioni delle immagini richiedeva anche 20 secondi.
Questo per dire, che potrebbe essere legato a qualche aggiornamento infelice di una app Sony o Google.
Mi piacerebbe, però, almeno individuare l'app che gestisce gli ingressi per terminarla manualmente o cancellare i suoi dati senza costringere al reset.