Condividi la tua esperienza!
Buona sera, dopo l’aggiornamento di questa settimana non riesco più ad associare il telecomando al Bluetooth. La funzione tasto volume - e tasto microfono non fa attivare il Bluetooth. Qualcuno sa dove può essere il problema? Le pile non sono. Grazie in anticipo.
Niente, neanche col reset di fabbrica funziona il tasto del microfono per l’accoppiamento.. comunque anch’io sostengo che sia una coincidenza troppo strana. Dovrò mica comprare un telecomando nuovo?!
Non saprei cosa dirti a sto punto...prova a sentire un centro assistenza.Ma dici che le pile non sono ma perchè le hai cambiate o perchè lo pensi tu?
Ho la stessa problematica! Ha avuto modo di trovare una soluzione?
Salve,
anche io lo stesso problema, su oled KD 65 A1 dopo il reset di fabbrica, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma non mi fa fare più l'accoppiamento con il telecomando per il riconoscimento vocale, le ho provate tutte ma niente è come se il tasto vocale non funzionasse più prima del reset di fabbrica funzionava perfetto.
Siete riusciti a risolvere ?
Stessa identica cosa io ieri con il mio bravia OLED
Ho dovuto fare il Recette di fabbrica perché aveva problemi con l'account di Google ora non mi fa più il riconoscimento sonoro
Intanto non riconosce più il microfono è come se non funzionasse, e poi quando faccio la configurazione del suono puntando il telecomando alla televisione per 10 volte mi dice sempre che ci sono dei problemi ipotizzando rumori ambientali che non ci sono perché c'è silenzio tombale o telecomando non puntato che ovviamente non è vero quindi in pratica è come se il telecomando non ascoltasse il suono quindi non mi fa fare la configurazione del suono ambientale non funziona nessun comando vocale
a tua risposta purtroppo non mi è affatto utile
dopo il reset di fabbrica, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma non mi fa fare più l'accoppiamento con il telecomando per il riconoscimento vocale, le ho provate tutte ed ho anche dissociato e riassociato il telecomando
ma niente è come se il tasto vocale non funzionasse più prima del reset di fabbrica funzionava perfetto.
Siete riusciti a risolvere ?
Puoi provare un nuovo Reset, anche se sarà una seccatura, stavolta non da MENU ma tramite Tasti sul TV: