annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema telecomando AG9

profile.country.IT.title
FAgo80
Esploratore

Problema telecomando AG9

Buona sera, dopo l’aggiornamento di questa settimana non riesco più ad associare il telecomando al Bluetooth. La funzione tasto volume - e tasto microfono non fa attivare il Bluetooth. Qualcuno sa dove può essere il problema? Le pile non sono. Grazie in anticipo.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
FAgo80
Esploratore

Niente, neanche col reset di fabbrica funziona il tasto del microfono per l’accoppiamento.. comunque anch’io sostengo che sia una coincidenza troppo strana. Dovrò mica comprare un telecomando nuovo?!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FAgo80

Non saprei cosa dirti a sto punto...prova a sentire un centro assistenza.Ma dici che le pile non sono ma perchè le hai cambiate o perchè lo pensi tu?

profile.country.IT.title
antonio.bonifacio
Esploratore

Ho la stessa problematica! Ha avuto modo di trovare una soluzione?

profile.country.IT.title
FAgo80
Esploratore

Si nel mio caso il problema era legato alle batterie, queste devono essere
molto cariche. Infatti con batterie un po' scariche il telecomando
funzionava ma la parte comandi vocali no.
profile.country.IT.title
RomoloS
Membro

Salve,

anche io lo stesso problema, su oled KD 65 A1 dopo il reset di fabbrica, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma non mi fa fare più l'accoppiamento con il telecomando per il riconoscimento vocale, le ho provate tutte ma niente è come se il tasto vocale non funzionasse più prima del reset di fabbrica funzionava perfetto.

Siete riusciti a risolvere ?

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

Stessa identica cosa io ieri con il mio bravia OLED

Ho dovuto fare il Recette di fabbrica perché aveva problemi con l'account di Google ora non mi fa più il riconoscimento sonoro

Intanto non riconosce più il microfono è come se non funzionasse, e poi quando faccio la configurazione del suono puntando il telecomando alla televisione per 10 volte mi dice sempre che ci sono dei problemi ipotizzando rumori ambientali che non ci sono perché c'è silenzio tombale o telecomando non puntato che ovviamente non è vero quindi in pratica è come se il telecomando non ascoltasse il suono quindi non mi fa fare la configurazione del suono ambientale non funziona nessun comando vocale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

a tua risposta purtroppo non mi è affatto utile

dopo il reset di fabbrica, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma non mi fa fare più l'accoppiamento con il telecomando per il riconoscimento vocale, le ho provate tutte ed ho anche dissociato e riassociato il telecomando

ma niente è come se il tasto vocale non funzionasse più prima del reset di fabbrica funzionava perfetto.

Siete riusciti a risolvere ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare un nuovo Reset, anche se sarà una seccatura, stavolta non da MENU ma tramite Tasti sul TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho risposto qui ma avremmo dovuto continuare nella Discussione che hai avviato, a te non interesserà particolarmente ma così si crea solo confusione in Community.
Avevo anche inserito il link.
Ovviamente ora avrei dovuto scrivere qualcosa che riportasse alla tua risposta qui ma nell'altra Discussione, spiegando che ho risposto ad una tua risposta che hai scritto per rispondere ad una mia risposta dove ti dicevo di rispondere nella Discussione creata, perché fidati che chi cercherà informazioni per un problema simile al tuo ci capirebbe ben poco.