annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornare password nuova su account Google bravi a OLED

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

aggiornare password nuova su account Google bravi a OLED

Per motivi vari ho dovuto modificare la password del mio account di Google lo stesso account è quello che uso sul mio Sony bravi a OLED dopo aver modificato la password dell'account sul mio  pc in automatico sia aggiornata anche sul cellulare mentre sugli altri dispositivi avrei dovuto aggiornarlo manualmente.quando vado a farlo sul mio televisore mi va in loop ovvero faccio la verifica a due fattori dopo aver messo correttamente la password mi riconosce confermo che sono io che sto facendo accesso al dispositivo ma poi mi torna di nuovo alla richiesta di mettere la password e non c'è possibilità di accedere al mio account di Google quindi non riesco ad utilizzare la mia smart è TV! Sono nera 

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@lallettta 

hai provato ad eliminarlo e reinserirlo di nuovo?

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00146325

probabile che il tv abbia bisogno di più tempo per ricevere l'aggiornamento della password...

Hai provato a contattare Google (proprietari dell'account e del SO del TV)per chiedere come mai?

 

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

la password cambiata ieri mattina quindi sono passate più di 24 ore e non credo che è una smart TV si possa permettere di bloccare l'utente per più di un giorno.ho anche contattato Google anche se la cosa non è affatto semplice non so nemmeno se la procedura che ho usato è stata giusta o verrò ignorata.l'account non si può eliminare si può solo cambiare ma cambiando l'account usando un altro account di Google si tolgono tutte le impostazioni se poi torno sul vecchio account mi fa la stessa identica cosa non riesce a completare la procedura dell'inserimento della password 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV o eventualmente a disattivare la Verifica in due passaggi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @lallettta, disabilita la verifica a due fattori e poi fai l'accesso nella tv con le nuove credenziali. Riattiva poi la verifica a due fattori.

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

intanto grazie mille per la risposta  

l'ho fatto e purtroppo il problema rimane

Ho dovuto fare la cosa peggiore che si poteva fare cioè inizializzare di nuovo la TV dalle impostazioni di fabbrica ora però il problema è un altro ok sono riuscita entrare con il vecchio account di Google ho rimesso tutte le Impostazioni tutte le personalizzazioni l'unica cosa che non funziona il riconoscimento del telecomando e questo porta a due problemi intanto non funziona il controllo del suono e quindi l'impostazione dell'acustica tutte le volte mi dice che il telecomando non è puntato bene oppure che c'è troppo rumore mentre sono sola nella stanza con il telecomando perfettamente puntato davanti alla TV  poi non funziona nemmeno il tasto del microfono sul telecomando quindi sembra che il telecomando non riesca ad ascoltare.come risolvo questa? Prima questo problema non c'era ovviamente è sorto dopo l'inizializzazione dall'impostazioni di fabbrica 
profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

l'ho fatto e purtroppo il problema rimane

Ho dovuto fare la cosa peggiore che si poteva fare cioè inizializzare di nuovo la TV dalle impostazioni di fabbrica ora però il problema è un altro ok sono riuscita entrare con il vecchio account di Google ho rimesso tutte le Impostazioni tutte le personalizzazioni l'unica cosa che non funziona il riconoscimento del telecomando e questo porta a due problemi intanto non funziona il controllo del suono e quindi l'impostazione dell'acustica tutte le volte mi dice che il telecomando non è puntato bene oppure che c'è troppo rumore mentre sono sola nella stanza con il telecomando perfettamente puntato davanti alla TV  poi non funziona nemmeno il tasto del microfono sul telecomando quindi sembra che il telecomando non riesca ad ascoltare.come risolvo questa? Prima questo problema non c'era ovviamente è sorto dopo l'inizializzazione dall'impostazioni di fabbrica 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica se il Telecomando è collegato al TV tramite Bluetooth.

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

certo che è collegato, so bene fare le cose semplici! non avrei scritto qui se non fosse un problema strano e complicato 

profile.country.IT.title
lallettta
Esploratore

allego il problema 

IMG_9895.jpeg

IMG_9896.jpeg