annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema telecomando AG9

profile.country.IT.title
FAgo80
Esploratore

Problema telecomando AG9

Buona sera, dopo l’aggiornamento di questa settimana non riesco più ad associare il telecomando al Bluetooth. La funzione tasto volume - e tasto microfono non fa attivare il Bluetooth. Qualcuno sa dove può essere il problema? Le pile non sono. Grazie in anticipo.

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FAgo80 

Hai provato a rifare l'accoppiamento TV-telecomando?

profile.country.IT.title
FAgo80
Esploratore

Ho provato con tasto volume - più tasto microfono e non va, ci sono altri metodi?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FAgo80 

Ma un semplice riavvio Android l'hai provato? E su il TV hai (ri)attivato l'accoppiamento?

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00199201

profile.country.IT.title
FAgo80
Esploratore

Riavvio semplice si, no un reset di fabbrica. È come se il tasto microfono non funzionasse più..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FAgo80 

Ma il riaccoppiamento come spiegato nelle istruzioni del link che ho messo l'hai fatto? Tu parli solo di telecomando ma non dici se hai fatto le operazioni sul TV...comunque se anche questo non funziona mi sa che devi provare un reset totale...perchè se tutto funzionava prima dell'aggiornamento è improbabile che si sia guastato il telecomando sarebbe una coincidenza clamorosa ti pare? Se fai il reset ricordati di staccare tutto tranne il cavo di alimentazione.Però dimenticavo oltre al riavvio android hai provato a staccare la spina per un bel po? Per farla breve prima riproverei l'accoppiamento come descritto nel link se non risolvi staccherei la spina e se anche questo non funziona non ti rimane che il reset.

profile.country.IT.title
FAgo80
Esploratore

Parlo del telecomando perché il telefono sono riuscito a ricollegarlo in un attimo quindi ho dedotto che il tv non avesse nessun problema. X rifare l'accoppiamento devo usare il tasto microfono? Se si questo non pare funzionare.. L'unica cosa che vedo è che c'è anche un aggiornamento del telecomando che non sono riuscito ad aggiornare. Grazie x i consigli

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FAgo80 

Ma il link che ho postato l'hai guardato? Devi rifare la procedura come se il telecomando fosse da accoppiare la prima volta! poi il telefono in che senso l'hai collegato?

 

profile.country.IT.title
FAgo80
Esploratore

Si lo visto ma per riaccoppiarlo serve il tasto del microfono e a me al momento pare non funzionare. Il telefono collegato col Bluetooth funziona, quindi deduco che il tv non abbia problemi, sbaglio?

 

Sull AG9 per accoppiare il telecomando bisogna attivare il Bluetooth sul tv e tenendo premuto sul telecomando tasto volume - più tasto microfono x 3 secondi. Sbaglio qualcosa? 

lLa prima volta è andato tutto ora dopo l’aggiornamento non capisco perché non deve funzionare..

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FAgo80 

giusto per togliere ogni dubbio non è che il telefono è collegato in WIFI? Perchè sta cosa mi sembra molto strana...per carità potrebbe anche essersi guastato il telecomando ma sarebbe come detto una coincidenza troppo strana...