annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema tastiera

profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

Problema tastiera

Buonasera a tutti, come da oggetto non mi "esce" più la tastiera sulla tv, quando vado a cliccare sul telecomando l'ok per scrivere tramite telecomando non mi esce la famosa "tastiera" su tv. Però ho notato che il led bianco sotto la scritta Sony funziona. 

Grazie mille a tutti

Sony BRAVIA KD-65XD7505

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai per caso un Adattatore Wireless di qualche tipo collegato ad una delle USB?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando.

profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

Si ho l'adattatore della tastiera fisica della logitech USB. Per comodità l'ho lasciato inserito. Comunque è la prima volta che mi dà questo problema. La tastiera fisica è la K400 PLUS. Dici che gli dà fastidio l'adattatore usb?

E comunque molto strano visto che è la prima volta.

profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

Ma deve stare nella modalità TV??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È così dall'aggiornamento ad Android TV Oreo.

profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

Sinceramente me ne sono accorto ora. Dal momento che non scrivo mai sul tv. Però visto che ho scaricato l'app nuova della disney + e volevo fare l'accesso me ne sono accorto. Che mi consigli di levarlo l'adattatore oppure di fare tutto tramite tastiera della logitech?

TV : KD-65XD7505

TASTIERA : LOGITECH MEDIA K400 PLUS

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedi tu in base a quanto scrivi, se non devi mai inserire caratteri vanno bene entrambe tanto o ci metti di più con quella a schermo oppure "devi alzarti" per prendere quella fisica, de non l'hai a fianco.

profile.country.IT.title
LELEMEC
Esploratore

Scusami Marino, permettimi di darti del tu, però hanno sempre funzionato bene entrambi da quando misi l'adattatore nell'alloggiamento usb della tv. Sinceramente preferisco lasciarlo inserito per un discorso di comodità, visto che ho la tv appesa al muro.  Mi dirai che da oggi in poi devo sempre usare la tastiera fisica perchè la tv ha deciso di fare cosi. Comunque per sicurezza domani voglio sentire l'assistenza, se loro tante volte hanno fatto qualche aggiornamento oppure sanno qualcosa che noi non sappiamo. Anche perchè sta cosa mi scoccia, fino a prima funzionava. Ahhhh la tecnologia hehehehe

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami tu ma hai aggiornato da poco il TV oppure lo hai ripristinato o hai riavviato Android TV per qualche motivo? Oppure hai staccato la corrente? Intendo tutto dopo l'ultima volta che hai usato la tastiera "come prima"?