annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Sony Smart TV kd55xd8599

profile.country.IT.title
DavFo88
Nuovo

Problema Sony Smart TV kd55xd8599

Salve possiedo dal 2018 il Sony Smart TV kd55xd8599. Da alcuni mesi si presentano periodicamente questi problemi:

- lentezza nel cambio canale del digitale o impossibilità nel cambiarlo (non prende né i tasti del telecomando né i tasti della tv)

- spegnimento dopo alcuni minuti da quando schiaccio il tasto

- accendo la tv sul digitale e improvvisamente dopo 1/2 minuti si accende su Home

- in crash Netflix, cioè lo accendo, comincio a guardare il film, si blocca alzando il volume, esce da solo dall'App.

Periodicamente faccio il reset alle impostazioni di fabbrica e i problemi scompaiono solo per qualche giorno, per poi tornare così.

Grazie in anticipo per chi ha suggerimenti

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Gregor1984
Esploratore

Samba non è mai stato attivato, si è vero il tv è già parecchio molto vecchio ma già dopo tre anni aveva problemi, dopo i vari aggiornamenti si inchiodava, vorrei non averlo mai aggiornato!
Sinceramente leggo commenti di altri utenti che si lamentano di lentezza su nuovi modelli, sinceramente molto deluso, e non so se Sony sia più una grande marca, ok la novità ecc ma i sistemi base dai…

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Gregor1984 

utilizzo Sony da parecchi anni... ho ancora un TV del 2015 perfettamente funzionante...vero non è paragonabile agli ultimi modelli in termine di reattività e interattività ma è pienamente funzionante ed utilizzabile (il cambio canale funziona in meno di 1 secondo)...

Dispiace che non sia il tuo caso ma metterei anche in luce che spesso chi scrive in community è chi ha riscontrato problemi.

Sul fatto del marchio... hai visitato anche altre community di vari marchi? Non mi sembra che ci sia qualcuno indenne da lamentele :wink:

profile.country.IT.title
Gregor1984
Esploratore

sono d’accordo ma il televisore soffre di questo disturbo da molto tempo… comunque grazie lo stesso.