Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato due mesi fa esatti il televisore in oggetto.
Da una settimana, poco dopo l'accensione, il televisore si spegne e la luce led rossa presente sotto la scritta Sony, lampeggia 6 volte.
Dal poco che ho potuto leggere a riguardo, si tratterebbe di un problema hardware del pannello.
Staccando la spina per un paio di minuti, il televisore riprende a funzionare per qualche minuto, poi si spegne segnalando lo stesso problema.
Ho già provveduto a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma non cambia nulla.
Il televisore è aggiornato all'ultima versione firmware.
Qualcuno mi può aiutare? E' un peccato che una TV di questo livello presenti questi problemi.
Ho puntato su Sony, spendendo qualcosa in più, per il livello qualitativo superiore che ha sempre dimostrato.
Grazie
I lampeggi rossi indicano un problema hardware, contatta l'assistenza
Salve ancha a me stamattina ha inziato a lampeggiare il led rosso 6 volte sapreste dirmi il problema e se ci va molto risolverlo?
Ciao,ti posso chiedere come é stato risolto,mi capita anche a me in questo momento. Grazie
I lampeggi rossi si risolvono solo con l'assistenza purtroppo...e di solito comprando un nuovo tv.
Cioé? Esco di casa e vado dritto in discarica? Mi sembra un problema comune dei TV Sony degli ultimi anni a vedere a quanti é successo. TV nuovi già da buttare? Se così fosse per me Sony 3é morta.
Senti l'Assistenza...
Non è un tv nuovo dopo 5 anni. Ma magari hai fatto una estensione di garanzia
Al link puoi trovare il Centro più vicino, se per l'appunto hai una Garanzia estesa o vuoi comunque domandare qualcosa:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469