annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema SkyQ e Sony Kd55xf9005

profile.country.IT.title
Lanzi57
Esploratore

Problema SkyQ e Sony Kd55xf9005

Salve a tutti. Fino a mercoledì usavo il decoder SkyQ su un vecchio tv al plasma è tutto funzionava. Ieri ho acquistato un nuovo ti, un Sony KD55XF9005 e sono iniziati i problemi perché non riesco più a vedere i canali Sky. Ho provato a cambiare le impostazioni audio e video dal decoder Sky e dal tv ma nulla. Ho provato a rimettere le vecchie impostazioni del decoder e ricollegarlo al vecchio tv al plasma e magicamente funziona. Quindi a questo punto il problema è il TV SONY. Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Su che porta lo colleghi del televisore? Provato tutte le hdmi? 4k hdr solo 2 e 3. Provato a resettare TV e vergine appena settato procedura guidata a collegare subito sky senza modificare nulla?

Io ho installato 2gg stesso tv e nessun problema.

profile.country.IT.title
Lanzi57
Esploratore

Sky lMho collegato sia alla porta HDMI 2 che alla 3. Se faccio il test delle frequenze Sky mi da su tutte la dicitura NO LOCK (assenza totale di segnale) invece col vecchio tv si vede. 

In che senso resettare tv? 

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Chiedevo di resettare la tv con rirpristino di fabbrica e magari resettare anche lo sky q e vedere se "vergini" si parlano

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Lanzi57  ha scritto:

Sky lMho collegato sia alla porta HDMI 2 che alla 3. Se faccio il test delle frequenze Sky mi da su tutte la dicitura NO LOCK (assenza totale di segnale) invece col vecchio tv si vede. 

In che senso resettare tv? 


Ma quindi i menu di sky li vedi sul tv? E quindi cosa c'entra il tv con le frequenze satellitari di sky? Mi sembra che sei fuori strada 

profile.country.IT.title
Lanzi57
Esploratore

Resettato tutto ma ancora nulla. 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se  decoder sky ti da non agganciato è possibile che non arrivi segnale dalla parabola. O un connettore mal avvitato o difettoso. Hai cambiato cavo hdmi. Potrebbe essere non adeguato. Sono solo ipotesi. Per vedere bisogna poi andare sul ingresso hdmi 3 se l'hai messa li. Non vedi nemmeno il cartello di Sky?