annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema sintonizzazione canali

profile.country.it_IT.title
Rufus84
Visitatore

Problema sintonizzazione canali

Salve

Ho dovuto resettare la mia televisione come ultimo tentativo di capire perchè il telecomando non funzionasse ed eureka il telecomando funziona ma ora andando a rifare la ricerca canali ne trova pochi, molti doppioni e sparsi a casaccio.Ricordo di essere andato alla sony e mi fecero un aggiornamento e la tv andò bene.

Sapreste trovarmi questo aggiornamento oppure un altra soluzione al mio problema!

Modello BRAVIA KDL-32S5550

Messaggio modificato da Rufus84

Messaggio modificato da Rufus84

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta nuovamente la sintonia, ma scegli Germania come paese.

Se non hai la possibilità di scegliere il paese, reinizializza nuovamente il TV.

profile.country.it_IT.title
Rufus84
Visitatore

ho risolto ma adesso la rai ed alcuni nuovi canali come italia2 non si vedono più

cosa fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a cercare manualmente i canali mancanti.

profile.country.it_IT.title
Rufus84
Visitatore

come?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Preselezione Digitale Manuale

Consente di preselezionare i canali digitali manualmente.
1 Premere il tasto numerico per selezionare il numero del canale che si desidera preselezionare manualmente, quindi premere "freccia su" / "freccia giù" per preselezionare il canale.
2 Quando i canali disponibili verranno rilevati, premere "tasto centrale +" per memorizzare i programmi.

Istruzioni per l'uso, pag. 29:

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
Rufus84
Visitatore

ma cosa cambia nella ricerca tra antenna e via cavo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

in Italia non abbiamo il segnale via cavo ......:smileymischief:

roberto-big7
Esploratore

Ciao

Ho un problema con il mio sony kdl40w605bbi, in pratica non riesco a fare la preselezione manuale digitale, o meglio va tutto bene fino al punto 2

 

Preselezione Digitale Manuale

Consente di preselezionare i canali digitali manualmente.
1 Premere il tasto numerico per selezionare il numero del canale che si desidera preselezionare manualmente, quindi premere "freccia su" / "freccia giù" per preselezionare il canale.
2 Quando i canali disponibili verranno rilevati, premere "tasto centrale +" per memorizzare i programmi.
 
 in pratica quando vado a premere il tasto centrale+ non funziona, non è cliccabile insomma e quindi non posso scegliere il canale da impostare.
sinceramente ho provato tutto, ho reinizializato le impostazioni di fabbrica, ho provato a cambiare molte impostazioni ecc... me nulla proprio non riesco a capire
aggiungo che non è il primo tv sony che ho, con il precedente modello stavo da Dio e se non si fosse bruciato causa fulmine non lo avrei mai cambiato
 
potresti aiutarmi per favore? con l'assistenza telefonica sony non ho concluso nulla dato che mi hanno detto di reimpostare le impostazioni di fabbrica ma senza risultato
per me è un problema perchè ogni volta che devo risintonixare un canale mi tocca farlo automaticamente ma cosi' facendo mi rimette l'ordine canali originale mentre io per facilitare l'uso a mia madre li ho messi tutti in ordine dall'1 in poi.
grazie