annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema schermo Sony xg90

profile.country.IT.title
Yoshinizar
Membro

Problema schermo Sony xg90

Salve sono disperato, ho un Sony xg90 fuori garanzia, in pratica il TV si accende si vede e funziona tutto, ma dopo un ora o giù di lì, inizi uno sfarfallio e dopodiché lo schermo diventa nero, l'audio si sente il telecomando funziona cambiando canali ed andando su app la retroilluminazione funzion, ma lo schermo nero, succede maniera randomica, a volte stacco la spina più volte e si riprende per un po', ma poi di nuovo. Ho cambiato la scheda t-con con una nuova ma niente si ripresenta il problema, qualcuno ha mai avuto questo problema? Magari mi può aiutare non so se possa essere il Power board, l'inverter la scheda madre o addirittura il pannello. Grazie 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve, se hai già cambiato la scheda T-CON, probabile che possa essere magari o la T-CON stessa che come si riscalda termina il suo funzionamento oppure a questo punto il pannello. Infatti le schede T-CON, di solito, non si cambiano con schede nuove ma con quelle di giro ricondizionate e tutto questo per il suo costo che se fosse nuova sarebbe eccessivo.