annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Non è normale,io al tuo posto comincerei seriamente a pretendere un cambio di TV,dall' assistenza ti diranno che un aggiornamento risolverá il problema ma solo per guadagnare tempo,tempo che passerá e tu starai sempre lì con la speranza che uscìrá un aggiornamento,e quando uscirà avrai l impressione che il problema dei riavvii è risolto,e il tempo intanto passerá ma ecco di nuovo i riavii ed ecco di nuovo l assistenza che ti rassicura che è in uscita un nuovo aggiornamento che correggerá il problema.......morale della favola,tra tre anni sarai ancora qui a chiedere se ci sono aggiornamenti volti a risolvere i riavvii.......devi agire,pretendi il cambio della tua TV perché non tutte sono affetti da problemi,conosco gente con il nostro stesso modello che non ha il minimo problema

profile.country.IT.title
robiome
Membro

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ma che aggiornamento intendono?quello uscito due giorni fa o ce ne sta un altro in uscita?

profile.country.IT.title
robiome
Membro

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Vantaggi e miglioramenti precedenti

Questo aggiornamento include i seguenti vantaggi e miglioramenti.

  • Introduce l'app Apple TV
  • Abilita il supporto del segnale a 4K 120 Hz per PS5™
  • Abilita il supporto eARC
  • Introduce una nuova funzione di blocco programmi che può limitare il tempo di visione
  • Risolve un problema a causa del quale i canali cambiano da soli dopo aver modificato l'ordine dei canali
  • Risolve un problema che causa il riavvio imprevisto del TV
  • Risolve un problema che causa la riproduzione di un suono simile a un clic quando il TV è in modalità standby
  • Risolve un problema che causa la breve visualizzazione di una schermata nera quando il TV è collegato a una console di gioco
  • Risolve un problema che causa delle immagini TV sfocate quando si utilizza il formato 4K 120 Hz
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @robiome non ti offendere ma da quello che ho capito non hai installato l'ultimo aggiornamento, ma comunque ti lamenti!!! Basta scaricarlo e farlo via USB. Dopo installato e fatto il dovuto ripristino con magari non installate altre app per alcuni giorni, se ancora non va, allora potete riempire, a ragione, thread su thread di lamentele. Ma ci sono almeno 20 messaggi di lamentele presunte senza avere installato l'ultimo firmware!!!

 

profile.country.IT.title
robiome
Membro

profile.country.IT.title
vincenzo91
Membro

Ma a me non da nessun aggiornamento sulla tv, devo scaricarlo per forza da esterno?

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

Sì, perchè prima escono sul sito per essere installati con CHIAVETTA USB.

Poi nelle settimane successive vengono distribuiti anche sui TV.

Una volta aggiornato attendo le vostre impressioni, perchè anche io la penso come @Flamerone , se non si aggiorna non si possono dare giudizi negativi su questo fw appena rilasciato.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

@dickfrey2non ho dato giudizi negativi, ho semplicemente descritto quello che ad oggi succede sulla mia tv e, fino a che la tv non mi dice di aggiornare non aggiorno, visto che tra tutte le sue caratterisiche comprende anche questa, se io non fossi iscritto a questo forum non sarei a conoscenza del nuovo firmware.