annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Arriverà mai il giorno in cui potremo finalmente goderci questa TV senza dover disabilitare per forza qualcosa?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Atomo75  prova a disabilitare anche quello. L'hbbtv potrebbe essere una delle cause del riavvio in quanto esegue gli script che i palinsensti trasmettono alla tv.

 

@pappola83 speriamo proprio di si.

profile.country.IT.title
Atomo75
Esploratore

ok provo a disabilitare, vediamo come va. Vi aggiorno. Grazie.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Buongiorno, pur avendo disabilitato tutto quello consigliatomi sul forum e quello che l'assistenza mi ha scritto, ieri la tv dopo svariati giorni di funzionamento regolare si è riavviata mentre guardavo netflix, per carità un riavvio a random è sopportabile ma comunque non è normale.

profile.country.IT.title
blumarkpg
Membro

Anche io, dopo circa 2 settimane dall'ultimo riavvio, ho purtroppo subito il riavvio guardando i canali del digitale terrestre...ho disabilitato tutto quello consigliatomi sul forum.... SONY dove sei? 

profile.country.IT.title
robiome
Membro

@blumarkpg  Attendiamo fiduciosi il firmware risolutivo. Mah

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@robiome  il tuo potrebbe essere un riavvio dovuto ad un aggiornamento della app Netflix.

Io ho disabilitato tutti gli aggiornamenti delle app dal play google del TV.

Se non te lo fa più per un po' potrebbe essere stato quello.

fransyk
Nuovo

Buonasera, possiedo un 65xh90 e la questione dei riavvia sta diventando insopportabile. Proprio in questo momento mentre guardavo Netflix si è bloccata l'immagine e si è riavviato. 

 

Ho settato il controllo IP semplice e disattivato rs232 come consigliato 

profile.country.IT.title
Marcoxh90
Esploratore

Anche io sto riscontrando questo problema, domani riprovo a fare la procedura che proponete e spero di risolvere.

profile.country.IT.title
gioagril
Membro

ho da circa 15gg un 65xh9096 ma finora il mio TV non ha dato alcun problema, né con DTT né con i vari neflix, prime, rai, YouTube ecc pur essendo acceso 15 ore al giorno. La mia TV ė collegata via lan, ed al momento ha settaggi di fabbrica