annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Nuovo problema: nessun riavvio ultimamente. Oggi rallentamento generale del sistema. 
ho riavviato io altrimenti era ingestibile. 

ancora non si vede l’aggiornamento salvifico. Inizio a perdere le speranze 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Mannaz83 

E' uscito in america giovedi...porta pazienza!

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Dopo l'enorme buffonata e figura di melma fatta con ps5, sembra che qui si
vogliano ripetere.
profile.country.IT.title
robiome
Membro

Per quanto riguarda il lampi o sbalzi repentini che descrivi, anche il mio tv li ha in forma leggera e non fastiodiosa,sembra e sottolineo sembra di aver risolto disabilitando, sempre se non li utilizzi in, impostazioni - rete e internet - avvio remoto ho messo disabilitato e impostazioni dispositivo remoto - controllo remoto disabilitato, al momento non è più presente questo problema, rimane qualche riavvio e ogni tanto la scomparsa delle app che risolvo togliendo corrente alla tv per un minutino e poi alla riaccensione tutto ok.

Saluti

Roby

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io i lampi/flash che vedevo solo nei canali del digitale terrestre li ho risolti disattivando il motion flow

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @orenat quale figura? La PS5 funziona perfettamente a 4K@120Hz.

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Non parlavo del funzionamento @Flamerone. Parlavo del peggior lancio nella storia del mondo, delle figure di melma che sony ha fatto fare a TUTTE le catene di elettronica DEL MONDO, delle dichiarazioni del suo presidente che un giorno dice che ci saranno ps5 per tutti prima di natale e il giorno dopo dice che l'attesa sara' lunga. Per non parlare del fatto che hanno utilizzato il covid come scusa. Una bassezza incredibile atta a mascherare la loro disorganizzazione, incapacita' e incompetenza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Personale pensierino della notte...

Alla fine potrebbe pure essere il covid la causa del rallentamento della produzione e distribuzione. La PS5 è sempre costruita e distribuita da persone. Inoltre ricordo a tutti che solo nel nostro paese muoiono ogni giorno circa 500-600 persone e francamente fare tanta polemica per la presenza o meno sul mercato e sugli scaffali di una consolle come se intorno a noi non stesse succedendo niente...

Credo quindi che al momento possiamo anche benissimo farne a meno ed il mondo può benissimo farne a meno. Se arriva arriverà altrimenti...

profile.country.IT.title
Homer_Bart
Membro

Salve. 

Io ho comprato il modello da 65"

Stesso identico problema. La TV si riavvia. 4/5 volte in 2 giorni. La TV ha 2 giorni!

Funziona male anche con la ps4. Mi dice di settare la porta hdmi dopodiché non si vede niente... Schermo grigio. Spenta e riaccesa la ps4... Tutto ok. 

Fatto di tutto. Settaggio ip, accesa, spenta, scaricato nuovo firmware con usb, questa mattina ha scaricato da sola qualcos'altro (in teoria un nuovo firmware ma mi sembra strano).

Risultato? Nessuno

1000€ di tv buttati, mi viene male.

Ah... E non funziona il mirroring dallo smartphone che funzionava benissimo con la vecchia carcassa di LG che avevo prima. 

Delusissimo, farò cambio con samsung anche se... Se solo funzionasse bene, sarebbe una bomba. Cmq molto amareggiato da un bran come Sony

Tag (1)
profile.country.IT.title
robiome
Membro

È uscito oggi l'aggiornamento,fallo sulla tua TV.