annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema riavvio continuo mod. kdl-55w808c

lucaf4312
Esploratore

problema riavvio continuo mod. kdl-55w808c

Buona sera a tutti,mi presento.mi chiamo Luca e sono un felice possessore da un mese del suddetto televisore il kdl-55w808c ma questa mattina lo accendo ed inspiegabilmente continua a riavviarsi...mi spiegò meglio,accendo la ciabatta e parte da solo (assurdo non lo ha mai fatto),esce la scritta Sony,poi si accende il led sotto e sul monitor si vedono i 4 pallini colorati di android che cominciano con il caricamento del sistema operativo,ma dopo circa 5 secondi si spegne da solo e si riaccende da solo...e continua a fare e mpre cosi fino a che non stacco la corrente ....ho provato a scollegare il cavo per 10 minuti togliere ilc avo antenna e scollegare anche il lettore DVD e PlayStation....ma nulla non va..aiutatemi. Grazie mille

12 RISPOSTE 12
Fabio1504
Esploratore

io il modello 43W755C è fa la tua identica cosa...

sei riuscito a risolvere?!

Rita.rocciolo-8888
Esploratore

Ciao, anche i miei hanno comprato diversi mesi fa la Tv mod. KDL-55W808C e anche loro hanno ora lo stesso problema, il televisore si accende, esce la scritta sony, poi i pallini colorati, scritta android, si rispegne e ricomincia. Tu hai risolto il problema? Come?

Luca6919
Nuovo

Ti consiglio di aspettare e di lasciarlo lavorare. E' di sicuro un aggiornamento Android, però ogni volta che togli corrente mandi ********* tutto e quando riaccendi la procedura ricomincia da zero.

Devi lasciarlo fare. Punto. Considera che io ho la tua stessa tv e quando l'ho portata a casa c'ha impiegato parecchio ad avviarsi causa l'applicazione di un aggiornamento.

Ovvio che se non hai una linea dati performante ci impiega una vita a scaricare i dati e ad applicare il tutto.

Altro errore....come ti hanno detto altri utenti....la "ciabatta".

Può andar bene per una lavatrice, ma non per un televisore perché togliere sempre corrente non fa proprio bene alla logica del TV che ogni volta deve avviarsi da zero. Non vedo perché lo fai se già di consumi è una TV in classe A+ e anche da spenta non ha spie di stand-by accese.

Bella forza che poi ti escono i problemi....diciamo pure che te li cerchi.

Auguri!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.