annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65 sd85

Ltrip76
Nuovo

65 sd85

Ciao a tutti e complimenti per qs.communiry sony.

Sono nuovo e mi sono iscritto per avere vs info e pareri sul prodotto in oggetto.

Il mio budget non mi consente spese superiori ai.1900/2000€ e questo tivù, diversamente dal xd85, criticato un po' ovunque, mi.sembra.un ottima soluzione prezzo/prestazioni/estetica.

Xd93 è un sogno, ma ancora troppo caro. Uso principale, sky specialmente cinema, netflix ed.in.futuro ps4 pro.

Del sd85 ne ho letto bene sui siti francesi ed inglesi, ma poche.info in Italia.

Non è un problema il pannello curvo.

Vorrei stare su brand Jap e non avendo un.equivalente pannello in casa Pana (dx780 lo ritengo inferiore e dx900 costa quanto.z9) credo che qs sia.la scelta migliore.

Grato a chiunque volesse darmi pareri e suggerimenti.

Ltrip76. Aka Paolo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il pannello curvo a te piace, il TV è molto più simile come caratteristiche al XD93 piuttosto che XD85 montando un pannello VA con contrasto nativo da 3800:1.

Ltrip76
Nuovo

Bene, quindi lo consiglieresti ai 1800/1900 che.si trova on line, abbinato poi alla soundbase.sony ht-xt3 da mettergli sotto ?

Inoltre domanda aggiuntiva, sony non è.ancora uscita con suo lettore br4k per fare una catena monomarca ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul prezzo non mi esprimo, non mi sembra comunque male, sulla soundbase dipende da cosa viene e cosa ti aspetti, è comunque un ottimo prodotto e qualcosa per migliorare il suono ci sta tutto sui tv moderni.

Il lettore bd 4k è stato annunciato ed arriverà in primavera, ma non ho idea di quanto costi e se sarà distribuito anche in Italia https://blog.sony.com/press/sony-unveils-first-4k-ultra-hd-blu-ray-player-designed-to-meet-the-needs...