annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema registrazione HDD con con tv kdl-48w705c

RISOLTO
roby56
Membro

problema registrazione HDD con con tv kdl-48w705c

Ho il televisore  kdl-48w705c  da 5 giorni... stasera ho provato la funzione registrazione...ho collegato un Hdd nuovissimo da 500 gb, come da richiesta a video, l'ho inizializzato,per renderlo compatibile con la tv, dopo di che ho provato a registrare....il puntino rosso (in basso a destra) si vede per 2-3 secondi poi sparisce, mentre la spia dell'HDD continua a lampeggiare come se tutto proseguisse nella norma....schiacciando col telecomando il tasto stop compare un piccolo simbolo quadrato rosso che ha fermato la registrazione e il lampeggio della spia sull'HDD...ma poi sorpresa sorpresa la tv non legge assolutamente nulla....praticamente come se alla presa usb non fosse collegato nulla..collegando l'HDD al PC mi vede il file registrato in formato

(m2ts), ma anche con VLC non c'è modo di aprirlo per vedere la registrazione... che faccio ????Grazie in anticipo per chi mi darà info in merito...

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il puntino rosso appare quando premi rec... ok stai registrando

Il quadratino rosso appare quando premi stop...ok hai fermato la registrazione

Il file sul disco lo trovi (non si può leggere perchè è crittografato). Dove è il problema? Hai premuto "Title list" sul telecomando per vedere la lista delle tue registrazioni?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

roby56
Membro

OK grazie ho risolto...la registrazione è perfetta...in merito ai file registrati, mi stavo chiedendo se c'è una procedura per unire delle brevi registrazioni di file brevi...in modo da avere un unico file da leggere senza interuzzioni...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il puntino rosso appare quando premi rec... ok stai registrando

Il quadratino rosso appare quando premi stop...ok hai fermato la registrazione

Il file sul disco lo trovi (non si può leggere perchè è crittografato). Dove è il problema? Hai premuto "Title list" sul telecomando per vedere la lista delle tue registrazioni?

roby56
Membro

OK grazie ho risolto...la registrazione è perfetta...in merito ai file registrati, mi stavo chiedendo se c'è una procedura per unire delle brevi registrazioni di file brevi...in modo da avere un unico file da leggere senza interuzzioni...