Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Sul mio Bravia ho Amazon Prime preinstallato. Il mio problema è che alcuni film sono solo in inglese e tra le lingue selezionabili ho solo inglese. Naturalmente non si tratta di film disponibili solo in lingua originale perché gli stessi film, su PC o tablet, sono in italiano e con disponibilità di altre lingue. Il problema riguarda alcuni film, ad es: Pulp Fiction e The Devil's Advocate. Finora ho tentato un po' tutto:
1) rimozione di dati e cache dalla app Prime
2) aggioramento della app
3) reset a condizioni di fabbrica del televisore
L'help desk di Aazon non ne sa niente
grazie per l'aiuto
Prova ad avviare il Film in Italiano su un dispositivo Mobile e poi a riprendere la visione sul TV...
Tra l'altro dovrebbe uscire un aggiornamento dove sarà possibile cambiare la lingua durante la riproduzione .. Ma resta sempre il problema che se visualizzi solo inglese poco si può fare.
Grazie a tutti. Da quello che rispondete capisco che si tratta di un bug, ma probabilmente ha piu a che fare con Sony che con Amazon, dato che la app Android dovrebbe essere la stessa.... Ho provato ad avviare il film su tablet (in italiano) ma su Sony rimane inglese....
Charlie410 sul mio TV si puo già cambiare la lingua durante la riproduzione, ma per i film citati la selezione non va, dato che è disponibile solo l'inglese
Si io rispondevo in generale su i due problemi.
Il primo è quello che tu hai citato e @Marino.Manolo ti ha dato la soluzione in quanto non trovi tutte le lingue in alcuni titoli ma sullo smartphone si..
La seconda è che parte in inglese e devi uscire .. Riselezionare la lingua e poi entrare.
Adesso cortesemente mi devi dire la vers. della app perché non c'è sulla mia devo ancora avere questa funzione sullo smartphone invece si può.
Le app per android e android TV non sono uguali ma sviluppate in modo diverso infatti non tutte le app per android le trovi sul TV...quindi è più facile che il problema sia proprio più dell'app che del TV stesso. Per curiosità puoi segnalarmi qualche titolo "incriminato"che provo a vedere sul mio TV?
la versione della mia Prime app è 5.2.6-googleplay-rmv7a
Forse non ho capito la soluzione, oppure a me non risolve, ho fatto così:
1) avvio il film su tablet, con audio italiano
2) lo fermo su tablet e lo avvio sul Sony
ma ho sempre audio inglese e nessuna opzione per passare all'italiano
riguarda almeno due titoli che ho confrontato con un amico con stessa situazione:
1) Pulp Ficition
2) The Devil's Advocate
grazie a tutti
Grazie x gli altri due titoli e la versione che adesso verifico.
Quello che dice Marino è iniziare il film in lingua italiana .. Chiudere la sezione poi sul tv .. Continua a guardare .. Io così ho risolto.