annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema KDL 32W4000

aquils
Nuovo

Problema KDL 32W4000

Buonasera a tutti, sento di aver combinato un "guaio" con il mio fedele  TV, ma partiamo dall'inizio:

 

Ieri sera ero intenzionato a vedere un bel film, avvio il lettore DVD (HDMI) ma subito dopo mi rendo conto che qualcosa non andava, in quanto sul display non compariva nessuna immagine, quindi sposto il cavo HDMI dalla porta 2 alla porta 3 e, magicamente compare l'immagine, ma l'audio non andava, così provo a spostare il cavo dalla porta 3 alla porta 1 e, solo la porta 1 funzionava correttamente, ovviamente ho provato altri diposistivi sugli ingressi HDMI incriminati e sfortunatamente non l'esito era lo stesso.

 

Ho tentato con un ripristino del TV pensando fosse un problema di software, ma nulla.

 

Girando per il web vengo a conoscenza di una cobinazione per far andare il tv in "service mode", entro in questo menù nascosto e, girando per i vari paramentri involontariamente ho modificato la grandezza del pannello e da 32 ho messo 37, ed ora la scheda madre non comunica o non riconosce più il pannelo LCD, ed ovviamente a video visualizzo solo una schermata di test (rosso, verde e blu che si alternano).

 

La mia domanda è la seguente: come faccio ad impostare nuovamente il valore corretto? Esiste un modo per impostare i paramentri predefiniti?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per evitare ulteriori complicazioni ti inviterei a rivolgerti ad un'assistenza, de quanto scrivi immagino tu non abbia più la possibilità di rientrare nel Menu di Servizio. Hai eventualmente già scollegato e ricollegato l'alimentazione?

 

Centri di Assistenza Autorizzata

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

aquils
Nuovo

Ovviamente ho scollegato l'alimentazione, ma senza esito, ho provato anche a settare nuovamente il parametro corretto in quanto ricordavo a memoria i passaggi, ma nulla. Siccome penso non ci sia una procedura di reset, sarò costretto ad inviare il tv ad un centro assistenza...

 

:cry: